Io Canto Senior, una concorrente si ribella a Claudio Amendola. E Iva Zanicchi sbotta: "Proprio st**nza!"
Cosa è successo nella puntata di venerdì 24 gennaio 2025 del talent show per voci "over" di Canale 5
Venerdì 24 gennaio 2025 è già tempo di semifinale per Io Canto Senior. Il talent per voci "over" nato come costola di Io Canto Generation, condotto da Gerry Scotti, alla sua terza puntata ha già definito chi saranno i finalisti di questa edizione che, la prossima settimana saliranno sul palco per giocarsi il montepremi di 30mila euro. Due dei concorrenti, ovvero i primi due classificati stasera, Gabriele Paolucci e Massimo Gentili partiranno con un vantaggio di 10 punti grazie alle bellissime esibizioni che hanno convinto giuria e pubblico questa sera. I due concorrenti che sono piaciuti di meno, sono stati invece Angelo Aliano e Cristina Di Meo. Ma scopriamo nel dettaglio cosa è successo nella terza puntata di Io Canto Senior.
Io Canto Senior, puntata di venerdì 24 gennaio 2025: cosa è successo
Una serata speciale, questa semifinale del programma del venerdì sera di Canale 5, che ha visto subito andare in scena le esibizioni più attese e più amate dal pubblico, ovvero quelle dei duetti dei concorrenti con i loro supporter. Cristina Scuccia, Benedetta Caretta, Lola Ponce, Anna Tatangelo e Fausto Leali si sono affiancati ai cantanti in gara in performance che hanno emozionato il pubblico in studio e quello che ha seguito la puntata a casa davanti alla tv. Tra le esibizioni più apprezzate quelle di Saba De Rossi con Cristina Scuccia, quella di Alessandro Rea e Fausto Leali, e quella di Filomena Migliaccio con Anna Tatangelo che cantano "Quando quando" di Pino Daniele.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppAl termine di ognuna di queste prime manche, Gerry Scotti manda dei brevi video in cui i concorrenti dicono la loro sui giudici: Claudio Amendola, Fabio Rovazzi, Iva Zanicchi e Orietta Berti e i commenti al peperoncino non mancano. Anna Paola, nel suo video per esempio, dice senza mezzi termini di non aver apprezzato né il giudizio tecnico di Orietta Berti su una sua esibizione né una battuta sull’età di Iva Zanicchi. Quando la linea torna in studio Zanicchi ha qualcosa da dire ad Anna Paola, inizia a parlare dicendo "Lei, no tu, posso darti del tu?" E la concorrente di getto risponde: "Mi dia del voi", lo dice sorridendo, ma la cantante sbotta: "Ma è un po’ st**nza eh!". Anche Claudio Amendola, più tardi si becca un giudizio non tenerissimo da una concorrente che si chiede, essendo lui un attore, quanto abbia studiato musica e, in sostanza, che competenze abbia per giudicare i cantanti. Tornato in studio Amendola ammette senza problemi di non avere una preparazione specifica.