George Clooney innamorato di una giornalista bellissima (e la ruba a un suo collega): che succede

"In amore niente regole", le cosa da sapere sul film: dal doppio ruolo di George Clooney, le location e il titolo originale.

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Negli anni ’20 la squadra di football americano dei Duluth Bulldogs non sta attraversando un bel periodo. Il capitano Jimmy ‘Dodge’ Connolly (George Clooney) è pronto a tutto pur di evitare il fallimento e trova in Carter Rutheford (John Krasinski), ex talento del calcio universitario, la possibile soluzione per salvare la squadra. Intanto la giornalista sportiva Lexie Littleton (Renée Zellweger) del Chicago Tribune indaga sui presunti atti eroici nella grande guerra di Rutherford e si accompagna alla squadra facendo innamorare sia il giovane Carter che il più maturo Dodge. Facendo breccia nel cuore di Rutherford, la giornalista scopre in che modo può diventare eroico un atto dettato dalla paura, se usato da un agente senza scrupoli che gioca sul bisogno dell’America di trovare un eroe senza macchia, negli anni precedenti alla grande depressione.
In amore niente regole va in onda stasera stessa, su La 5 alle23:05.


Potrebbe interessarti anche