Imma Tataranni 2: anticipazioni della puntata del 6 ottobre
Giovedì in prima serata su Rai 1 appuntamento con il penultimo episodio della seconda stagione della sempre più amata serie con Vanessa Scalera
Il grande ritorno di Imma Tataranni – Sostituto procuratore su Rai 1 con gli ultimi quattro episodi della seconda stagione si è rivelato subito un successo, con il doppio appuntamento di settimana scorsa che ha fatto registrare oltre 4 milioni di spettatori. La serie con Vanessa Scalera e Massimiliano Gallo è sempre più amata, e l’attesa per il finale di stagione (fermata a metà lo scorso anno a causa della pandemia di Covid-19) si fa sempre più intensa.
Questa settimana non ci sarà nessun doppio appuntamento: Imma Tataranni andrà in onda solo di giovedì, il 6 ottobre 2022, con quello che sarà il penultimo episodio. La puntata finale è prevista dunque per giovedì 13 ottobre, sempre in prima serata su Rai 1.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppScopriamo le anticipazioni del prossimo episodio, che vedrà Imma alle prese con nuovo e complicato caso di omicidio, avvenuto proprio nella casa di riposo dove soggiorna la madre del "Sostituto procuratore".
Imma Tataranni 2: anticipazioni della puntata del 6 ottobre 2022
Continua il caso Romaniello: il boss decide di collaborare con Imma e di consegnarle un nome grosso, che ha partecipato ai loschi traffici di Mazzocca e della ‘Ndrangheta, a cui lo stesso Romaniello era affiliato. In cambio, però, chiede di essere scarcerato e di godere della protezione riservata ai pentiti. Il procuratore riesce così ad arrestare la testa di Mazzocca, ma sa benissimo che Romaniello l’ha venduto per motivi personali e non certo per amore della giustizia. Sarà lo stesso criminale incastrato a suggerirglielo.
Una morte sospetta, intanto, porta Imma a indagare anche nella casa di riposo dove soggiorna sua madre Brunella, sconvolta dall’accaduto. Ricostruire l’efferato gesto e i moventi sarà più complicato del previsto, tanto da portare il procuratore a scavare molto nel passato. Nel frattempo anche il rapporto con Pietro, ormai convinto della scintilla con Calogiuri, sembra non trovare soluzione.
Quando e dove vederla
Imma Tataranni 2 – Sostituto procuratore andrà in onda giovedì 6 ottobre in prima serata alle 21:25 su Rai 1 e RaiPlay; sulla piattaforma streaming sono disponibili anche tutti gli episodi della serie.