Ilary Blasi, parla (finalmente) Bastian Muller: "Non sapevo nulla di lei, non immaginavo..."
Escono oggi su Netflix, le cinque puntate di docu-serie sulla conduttrice e la sua nuova vita, tra famiglia, amici, divertimento, l'amore per Bastian e nuove sfide
Cinque puntate da mezz’ora l’una che raccontano la nuova vita di Ilary Blasi dopo il doloroso divorzio da Francesco Totti. La serie Ilary sbarca su Netflix giovedì 9 gennaio e regala un racconto inedito sulla vita privata della conduttrice che si ritrova letteralmente "appiccicate addosso" le telecamere durante le sue normali giornate.
Libera da impegni professionali fissi, la vita di Ilary Blasi è in piena ripartenza, ed è questo che racconta, soprattutto, la docu serie Netflix che è, diciamolo subito, divertentissima. Intrisa della leggerezza e dell’energia che sono da sempre la cifra anche della conduttrice, ma calate nella sua quotidianità.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppPer "ripartire" infatti, Ilary Blasi torna alle origini, la vediamo circondata dall’affetto delle amiche di sempre, con cui condivide diverse avventure, dal classico weekend fra donne a Ponza al surreale ed esilarante "corso di coccole". C’è poi la famiglia, capitanata dalla tostissima nonna 92enne Marcella, e dalle sorelle Silvia e Melory. E poi c’è lui, il nuovo amore, Bastian Muller, che per la prima volta, racconta qualcosa della sua storia d’amore con la conduttrice, parlando un po’ in tedesco, un po’ in inglese e ogni tanto azzardando con l’italiano.
"Quando l’ho conosciuta non sapevo niente di lei, non immaginavo questo interesse mediatico. Poi, piano piano ho capito". Dice Bastian, che però non si è spaventato. "Io glielo avevo detto: scappa finché sei in tempo!", racconta invece Ilary. "Ci siamo incontrati in aeroporto, ero di ritorno da un viaggio a New York con un ‘amica, stavamo mangiando qualcosa aspettando il volo e l’ho visto. C’è stato uno scambio di sguardi, poi lui mi ha chiesto come mi chiamavo sui social. Ci siamo sentiti per un po’ così. Lui, che è tedesco, non aveva la minima idea di chi fossi. Non me lo ha presentato Michelle quindi, come è stato scritto". Poi racconta che, pian piano, Bastian si è fatto strada nel suo cuore, ed è entrato nella famiglia. "Con i miei figli è andato subito d’accordo, solo con Isabel c’ha messo un po’ più di tempo a conquistarla, lo chiamava ‘l’amico inglese’, poi piano piano è andato tutto bene".
Talmente bene che nella serie vediamo Bastian nelle serate tra amici, ma anche seduto a tavola nei pranzi di famiglia a casa di nonna Marcella. E, a proposito di pranzi, vediamo Ilary che si impegna a fare cose che non ha mai avuto il tempo di fare, perché impegnata con la famiglia e con la carriera. Tra queste cose, c’è cucinare, ma anche lanciarsi con il paracadute e, addirittura, rimettersi a studiare.
Ilary Blasi, scopriamo, fa parte della nutritissima tv dei #chilhavisters, i fan del programma di Federica Sciarelli, e ogni mercoledì si prepara, divano e copertina, per "indagare" su nuovi casi insieme allo storico programma di Rai Tre. Una passione che racconta nei minimi particolari e che le fa scattare l’idea di iscriversi all’università per seguire un corso di criminologia. E chi la aiuta a prepararsi a superare il test di ingresso? Ma naturalmente, la regina di Chi l’ha Visto: Federica Sciarelli. L’esame con grande fatica, viene superato, e vedremo nei mesi prossimi come Ilary continuerà il suo percorso accademico. E poi chissà, magari la vedremo condurre in futuro un programma sulla cronaca. D’altronde, la Ilary che si racconta nella mini serie Netflix sembra davvero pronta a una vita tutta nuova.