Ilary Blasi, viaggio con Michelle Hunziker e manager: c’è anche Chanel (che sbuffa). Cosa bolle in pentola

Cosa ci fanno insieme Ilary Blasi, sua figlia, Michelle Hunziker e la loro manager? Una vacanza in montagna sicuramente. Ma qualcuno spera possa esserci di più

Un fine settimana speciale ha visto protagoniste Ilary Blasi, Michelle Hunziker, Chanel Totti, e la loro manager Graziella Lopedota, in una mini vacanza tra le montagne di Saint Moritz. Le due conduttrici, accompagnate dalla giovane Chanel, hanno condiviso sui social scatti mozzafiato che raccontano momenti di relax e complicità tra neve, panorami spettacolari e piatti gourmet.

La lunga amicizia tra Michelle Hunziker e Ilary Blasi

La compagnia ha pubblicato un selfie di gruppo il mattino presto di venerdì 6 dicembre, seguito da una serie di foto che hanno catturato l’attenzione dei fan. Tra queste, spicca il commento di Michelle che definisce il paesaggio montano "un vero e proprio spettacolo". Ma questa vacanza è solo un’occasione di svago o nasconde qualcosa di più?
Non è la prima volta che Michelle Hunziker e Ilary Blasi trascorrono del tempo insieme. La loro amicizia è ben nota, come testimoniato dalle apparizioni di Ilary in programmi come Michelle Impossible e dalle frequenti foto che le ritraggono in momenti conviviali. La loro complicità è cresciuta negli anni, diventando un punto fermo anche nei rispettivi momenti di difficoltà. In passato, in un’intervista a Verissimo, Michelle ha elogiato Ilary per la forza dimostrata durante la separazione da Francesco Totti, definendola: "Una donna meravigliosa, autentica e di una simpatia unica".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Hunziker e Blasi: un viaggio tra amiche

Il weekend a Saint Moritz è stato pensato come un momento di relax tra amiche. Tuttavia, la presenza della manager Graziella Lopedota ha scatenato le speculazioni dei fan: vacanza di piacere o riunione di lavoro? Al momento, né Michelle né Ilary hanno fatto riferimento a progetti specifici, limitandosi a condividere con i follower momenti di divertimento e relax. Non è mancato un siparietto social da parte di Chanel Totti, che ha mostrato il suo trolley bianco con un commento ironico sull’ora della partenza: "E comunque per me sono illegali questi orari".

L’idea di un progetto condiviso

Se da un lato tutto lascia pensare a un semplice viaggio tra amiche, dall’altro la stretta amicizia tra le due e il loro rapporto con Mediaset fa inevitabilmente sognare i fan. Sarebbe bello se un nuovo progetto condiviso fosse in cantiere, magari qualcosa legato al mondo della televisione, considerato il successo di programmi come Michelle Impossible.
Per ora, però, non ci sono certezze. Ilary e Michelle continuano a vivere la loro amicizia senza pressioni, dimostrando che a volte basta un po’ di neve e una buona compagnia per fare la differenza. Ma chissà, il futuro potrebbe sempre riservare qualche sorpresa.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963