Ilary Blasi, fuori il trailer di Unica 2: stoccate e il riferimento (velenoso) a Fabrizio Corona

La conduttrice è pronta a tornare su Netflix con il nuovo capitolo della sua docu-fiction: ecco alcune anticipazioni e dettagli inediti di ciò che vedremo.

E mentre continua la guerra con Francesco Totti per il divorzio, la bella Ilary Blasi è pronta a tornare sul piccolo schermo con Unica 2, il nuovo capitolo della sua docu-fiction di Netflix. Proprio oggi è stato pubblicato il primo trailer della serie che approderà sulla piattaforma il prossimo 9 gennaio 2025. In realtà il prossimo capitolo si intitolerà semplicemente "Ilary" e sarà suddiviso in cinque episodi che racconteranno la nuova vita della protagonista dopo l’ufficiale separazione da Francesco Totti. Vedremo quindi Bastian Muller e le amiche di sempre, mentre secondo quanto riportato da Parapiglia non ci saranno i tre figli, poiché Totti non avrebbe dato il suo consenso. Ad ogni modo, come anticipato nel trailer, non mancheranno di certo delle stoccate belle e buone: scopriamo di più.

Ilary Blasi, Unica 2: il trailer ufficiale rivela i primi dettagli

Nel trailer ufficiale pubblicato dai canali social di Netflix, vediamo Ilary intenta a parlare con una cartomante (alla quale anche nel primo capitolo aveva affermato di rivolgersi spesso) e quando quest’ultima le dice: "Sei giunta alla fine di un ciclo e stai per iniziare una nuova fase della tua vita", Ilary con la sua innata ironia risponde: "E vabbè, questa era facile, lo sanno pure i sanpietrini". La conduttrice rivela poi che questo progetto sarà diverso rispetto al precedente, una vera e propria "rottura rispetto al passato" che stupirà il pubblico.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Ilary Blasi presenta la docu-serie con stoccata velenosa a Fabrizio Corona

Nella clip ufficiale, la conversazione tra Ilary e la cartomante prosegue. "Emergerà anche la tua difficoltà ad entrare in contatto con gli altri", afferma la cartomante. Ma a chiudere il trailer è proprio Ilary con queste parole: "Le carte sono le sue, ma quando la seduta inizia e finisce lo decido io". Una frase di chiusura che non è certo passata inosservata, poiché molti spettatori hanno notato subito il palese riferimento alla risposta da applausi che la stessa Ilary diede a Fabrizio Corona nel 2018 durante una puntata del Grande Fratello Vip condotta proprio da lei.

In quell’iconico momento i due si ritrovarono a discutere animatamente di quando Corona, 13 anni prima, aveva lanciato lo scoop del tradimento di Francesco Totti con Flavia Vento, proprio quando Ilary era incinta del primo figlio. E l’iconica risposta della conduttrice, ovvero "Non vieni qua a casa mia e fai lo show tuo, perché lo show quando inizia e quando finisce lo decido io. Ciao, buona vita. Chiudeteimi il collegamento", è entrata nella storia.

E se questi sono solo i presupposti, indubbiamente ne vedremo delle belle.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963