Ilary Blasi a Tokyo, CiccioGamer89 la smaschera: "Ha saltato la fila", il web la sommerge di critiche

Lo youtuber ha incontrato la conduttrice in Giappone, denunciando sul web un comportamento che non gli è affatto piaciuto: ecco cosa è successo.

Il mondo è piccolo, una frase fatta che rispecchia perfettamente l’ultimo avvenimento che ha visto protagonista la bella Ilary Blasi. La conduttrice si trova infatti in Giappone, precisamente a Tokyo, con il compagno Bastian. Ma, coincidenza delle coincidenze, proprio nella città asiatica è presente anche il noto youtuber CiccioGamer89 che, dopo aver incontrato Ilary per caso, ha subito denunciato sul web un comportamento della conduttrice che non gli è affatto piaciuto, scatenando anche le reazioni dei fan contro di lei: vediamo nel dettaglio cosa è successo.

CiccioGamer89 contro Ilary Blasi: "Sta str***a ha saltato la fila"

Ebbene sì, lo youtuber CiccoGamer89 ha incontrato per caso Ilary Blasi a Tokyo, al maxi-attraversamento di Shibuya, uno degli incroci più famosi al mondo. È infatti proprio lì che si trova la famosa statua di Hachiko, il cane Shiba Inu entrato nella storia per aver aspettato il padrone alla stazione per 10 anni, ovviamente senza sapere che purtroppo il suo padrone era morto in viaggio. Storia divenuta anche un celebre film che vede come protagonista Richard Gere.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Un luogo che ogni giorno attira tantissimi turisti, compresa la bella Ilary Blasi filmata da CiccioGamer89 proprio davanti alla statua. Lo youtuber, nel postare i video di Ilary sui social, ha però voluto denunciare un suo comportamento che non gli è affatto piaciuto, esclamando senza giri di parole: "Sta str***a ha saltato la fila".

"Sinceramente il suo comportamento non mi è piaciuto – ha quindi aggiunto lo youtuber raccontando come la conduttrice abbia saltato la fila per scattarsi la foto con la statuaIl Giappone non è un parco divertimento, le file vanno rispettate. Poi è normale che i giapponesi ci vedano male. Non possiamo fare sempre quello che chi pare, non siamo in Italia. Rispettiamo le file, alla fine siamo sempre tutti quanti umani".

Ilary Blasi salta la fila a Tokyo: protesta sui social

Lo smascheramento di CiccioGamer89 nei confronti di Ilary Blasi ha scatenato un vero e proprio caos sui social, portando molti utenti a commentare negativamente proprio l’ultima foto di Ilary che la ritrae appunto a Shibuya.

"Porta rispetto ai giapponesi e vedi di non saltare la fila come hai fatto per la statua di Hachiko. Ti hanno s***dato, ogni giorno peggiori come persona, vergognati. Abbassa la cresta e porta rispetto ai giapponesi che siamo tutti umani", ha commentato un utente Instagram. E ancora: "A burina sei dovuta andare in Giappone per farti fare la morale da CiccioGamer", "Zia a Shibuya non ti conosce nessuno. Ma anche se fosse non vedo perché tu non debba rispettare la fila per la statua di Hachiko", "Fai un tutorial su come saltare la fila in Giappone", "Sta coatta salta le file", "Pare hai saltato la fila pure a Tokyo. Una burina non è burina solo a Roma!".

Insomma, il web si è letteralmente scagliato contro la conduttrice che, almeno per il momento, sembrerebbe non aver intenzione di rispondere alle tante accuse. Continuerà davvero con questo silenzio stampa facendo finta di nulla? Staremo a vedere.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963