Ilary Blasi sommersa dalle accuse da Iovino: “Lei mi ha messo in mezzo”

Dalle considerazioni sulla possibile nuova scappatella di Totti, al motivo per cui ha parlato di Ilary Blasi, passando per il 'no comment' sulla rissa con Fedez

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Negli ultimi mesi, Cristiano Iovino, noto personal trainer romano, è tornato al centro dell’attenzione mediatica per via delle sue dichiarazioni sulla conduttrice televisiva Ilary Blasi e di una presunta lite con il rapper Fedez. A rivelare ulteriori dettagli su questi argomenti è stata la giornalista Maria Elena Barnabi, che, in un incontro casuale sul treno Roma-Milano, ha cercato di saperne di più da Iovino stesso. L’intervista ha offerto spunti inediti sulle vicende che lo vedono protagonista, a partire dalla frequentazione con la Blasi fino alla spinosa questione con Fedez, della quale il personal trainer ha parlato solo a mezza voce.

La relazione con Ilary Blasi

In un’intervista al Messaggero, Cristiano Iovino ha ammesso di aver avuto una "frequentazione intima" con Ilary Blasi, rivelazione che ha rapidamente scatenato il gossip. Contrariamente a quanto dichiarato dalla conduttrice, che nella serie Unica in onda su Netflix ha minimizzato il loro incontro, definendolo semplicemente "un caffè", Iovino ha sentito il bisogno di chiarire pubblicamente. "Ilary mi ha messo in mezzo", ha detto, lasciando intendere che la versione dei fatti raccontata dalla Blasi non gli renda giustizia. Questa "frequentazione intima", più che una semplice amicizia, avrebbe dunque avuto ben altro significato per il personal trainer.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Maria Elena Barnabi, testimone di questa dichiarazione, ha notato un lato più personale di Iovino: il tono con cui parlava di Ilary faceva emergere quasi una certa malinconia, come se lui stesso si fosse invaghito della conduttrice. "Da come dice quella parola lì, con lo sguardo sfuggente, sembra che la cosa lo abbia un po’ scottato", ha scritto la giornalista, insinuando che la vicenda abbia lasciato un segno emotivo in Iovino. La relazione tra la Blasi e Francesco Totti, nel frattempo, è diventata un argomento di grande interesse per il pubblico, e ogni nuovo dettaglio sembra alimentare ulteriormente la curiosità dei fan.

Il silenzio su Fedez e le possibili implicazioni

Sulla vicenda con Fedez, però, Iovino ha mantenuto un riserbo assoluto. Secondo alcune fonti, sarebbe coinvolto un episodio di violenza subito da Iovino per mano del rapper e di alcuni ultras milanisti, ma l’argomento è ancora avvolto nel mistero. "Di quello non parlo", ha risposto il personal trainer a ogni domanda della Barnabi. Voci di corridoio parlano di un presunto accordo tra le parti: Fedez avrebbe infatti trovato un’intesa extra-giudiziale con Iovino per evitare che i dettagli della rissa emergano pubblicamente. Sembra che, tramite un accordo economico, i due abbiano scelto di non portare la questione in tribunale, una scelta che avrebbe consentito a entrambe le parti di evitare il clamore mediatico.

La riservatezza di Iovino su questo argomento ha suscitato non poche ipotesi tra il pubblico. Se da un lato alcuni credono che questa scelta sia dovuta a un accordo monetario, altri pensano che il personal trainer abbia semplicemente scelto di mantenere un profilo basso per evitare ulteriori polemiche. "Io voglio stare fuori da tutto, mi faccio i cavoli miei", ha dichiarato Iovino alla Barnabi, ribadendo il desiderio di evitare qualsiasi ingerenza mediatica nella sua vita privata.
Le sue parole aggiungono ulteriori sfumature a una vicenda che sembra destinata a far parlare ancora a lungo. Il suo silenzio su Fedez e l’apparente trasparenza riguardo a Ilary Blasi sollevano molte domande tra i fan, alimentando il gossip attorno a questa figura che è diventata centrale nella cronaca rosa italiana.


Potrebbe interessarti anche