Ilary Blasi, con Luxuria finisce male: le confidenze velenose dopo il flop dell’Isola dei Famosi

L’ex conduttrice del reality avrebbe espresso una certa “soddisfazione” per il flop di ascolti dell’ultima edizione: è la fine di una storica amicizia?

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Ilary Blasi e Vladimir Luxuria sono ai ferri corti? Negli ultimi tempi, e in particolare dopo l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, i rapporti tra le due si sarebbero a dir poco raffreddati. A svelarlo è Alberto Dandolo, che sul settimanale Oggi ha parlato della fine di un’amicizia: Ilary e Vladimir, da sempre molto unite, avrebbero preso le distanze l’una dall’altra anche e soprattutto a causa del passaggio di testimone al timone del reality show di Canale 5. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.

Ilary Blasi-Vladimir Luxuria: i motivi della rottura

Stando a quanto riportato da Alberto Dandolo nella rubrica del settimanale Oggi in edicola da oggi, Ilary Blasi avrebbe tagliato i rapporti con Vladimir Luxuria. Le due sarebbero arrivate ai ferri corti proprio dopo la fine dell’ultima, deludente, edizione del reality show di Canale 5 vinta da Aras Senol. Nonostante abbia sempre fatto i migliori auguri alla collega per la sua nuova avventura come conduttrice dell’Isola, infatti, pare che Ilary non abbia mai digerito fino in fondo la decisione Mediaset, un re-branding del programma a partire dal cast che, tuttavia, non ha portati ai risultati sperati dopo le polemiche dell’ultima edizione. L’ex signora Totti – ora impegnata al timone di Battiti Live al posto di Elisabetta Gregoraci – è stata di fatto "superata" nuovamente da una sua ex opinionista (un po’ come successo al Grande Fratello con Alfonso Signorini) e non avrebbe gradito affatto. Come svelato da Dandolo, infatti, sembra che Ilary – la quale sta registrando anche il nuovo documentario Unica 2 – non abbia nascosto privatamente una certa "soddisfazione" per il flop di ascolti dell’ultima edizione dell’Isola condotta da Vladimir. L’ex letterina sarebbe determinata a prendersi una rivincita già a partire dal prossimo inverno quando, come ipotizzato da Oggi, potrebbe prendere le redini de La Talpa, format al ritorno su Canale 5 dopo più di 16 anni.

Il rapporto Ilary Blasi

L’amicizia tra Ilary Blasi e Vladimir Luxuria, come detto, è andata anche oltre il rapporto dal punto di vista professionale: le due conduttrici sono state molto unite negli ultimi, anche al di fuori dello studio de L’Isola dei Famosi. Ilary e il suo nuovo compagno Bastian Müller avevano anche fatto da "Cupido" tra Vladimir e la suo misteriosa nuova fiamma tedesca. Prima dell’esperienza come conduttrice dell’Isola, inoltre, Luxuria aveva fatto sapere di avere ricevuto gli auguri proprio dall’ex letterina: "Sono stati tutti felici, compresi quelli che prima di me hanno condotto l’Isola. Ho sentito Simona, Nicola, Alessia, Ilary, la felicità è bella se condivisa".


Potrebbe interessarti anche