Ilary Blasi, il ritorno strappalacrime della piccola Isabel: “Finalmente insieme”. Interviene anche Chanel Totti

La conduttrice ha accolto la figlia più piccola, al rientro dalle vacanze col papà e la compagna Noemi Bocchi. Festa grande anche in un post della sorella influencer.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Momenti di tenerezza in casa Blasi. Oggi è tornata Isabel, la figlia più piccola (ha compiuto 8 anni) che aveva trascorso qualche settimana in vacanza con il papà, Francesco Totti, e la nuova compagna Noemi Bocchi. E proprio ieri aveva fatto notizia il tenero biglietto di auguri di Isabel, scritto per il 36esimo compleanno della Bocchi, con cui la bimba ha instaurato (pare) un ottimo rapporto. Ma la mamma è sempre la mamma, così oggi è tempo di tornare tra le braccia di Ilary. La conduttrice ha anche immortalato il momento con una storia Instagram, dove riabbraccia la terzogenita e le dedica una frase strappalacrime. E lo stesso ha fatto la sorella, Chanel Totti, con un post tenerissimo sul suo profilo. Vediamo qui sotto i particolari.

Ilary Blasi, l’abbraccio a Isabel dopo le vacanze

È stata lontana dalla mamma per settimane, ma saranno sembrati mesi, in casa Blasi. La figlia più piccola, Isabel, come ogni estate da quando i genitori sono separati ha trascorso parte delle vacanze con Totti. Era a Sabaudia, in compagnia anche di Noemi Bocchi e della figlia di lei, Sofia. Le due bimbe hanno legato molto, come anche Noemi e Isabel, nonostante le battaglie legali e il veleno tra gli ex genitori innamorati.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Ma a settembre ricomincia la scuola, si sa. Quindi per Isabel Totti è giunta l’ora di tornare a Roma, a casa Blasi appunto, dove era attesa sia dalla madre che dalla sorella Chanel Totti, già piccola star social tra la Gen Z. Chi invece non c’era è Cristian, il primogenito, in questo momento impegnato a Olbia dove gioca in serie D per la squadra della città. Ma a parte questo piccolo dispiacere, l’accoglienza per Isabel è stata sentitissima. Sia dal vivo che nel patinato mondo dei social.

Il messaggio di Chanel Totti a Isabel

Ha iniziato Ilary Blasi, con un post tra le sue storie Instagram che le sarà valso una montagna di affetto dai fan. Si tratta di una foto sul divano, lei e Isabel finalmente abbracciate. Anzi, proprio avvinghiate. Sotto lo scatto si legge: "Finalmente insieme", con tre cuori rossi immancabili affianco. E un tenero messaggio, come dicevamo, è arrivato pure da Chanel. Nelle sue storie la secondogenita di Totti e Ilary ha pubblicato un selfie a due con la sorellina. Questa volta la didascalia recitava: "È tornata la mia bimba". E si vede il sorriso smagliante di Isabel mentre viene "stritolata" con affetto davanti all’obiettivo dello smartphone. Insomma, un ritorno alla normalità migliore di questo non si poteva proprio desiderare.


Potrebbe interessarti anche