Ilary Blasi, l’ora del riscatto: dopo Battiti anche La Talpa. E intanto si diverte con Chiara Ferragni

La conduttrice sembra tornata in auge, dopo un'apparente chiusura di Mediaset. Due gli show che dovrebbe guidare. Per festeggiare, lei se la gode con un'amica nota.

Una netta marcia indietro. Sembrava messa da parte, negli ultimi tempi, Ilary Blasi. Mediaset forse voleva liberarsene? A quest’ipotesi sorta di recente, rispondono (una volta per tutte) le ultime indiscrezioni del web. La Blasi non solo non è stata "fatta fuori", ma pare più al centro che mai dei piani del Biscione. Già si sa, ed è certo, del suo arruolamento con Alvin e la figlia di Staffelli (questa occupata nel backstage), al prossimo Battiti Live. Ora, però, la novità è che forse guiderà pure un altro show (un reality) su cui Pier Silvio punta parecchio. Nel frattempo Ilary si gode il momento d’oro, insieme all’amica Chiara Ferragni. Vediamo di seguito tutti i dettagli.

Ilary Blasi, la rinascita in Mediaset

Insomma, si prende tutto. Ilary Blasi fa così, d’altronde. O pause e zero stress, oppure lavoro a mille. Tra poco per lei inizierà la fase più impegnativa, dunque. Si deve preparare alla conduzione di Battiti Live, show musicale in programma per l’estate 2024. Sostituirà Elisabetta Gregoraci, che pure aveva fatto benissimo. Con lei, a farle da spalla, l’ex compagno di avventure a L’Isola dei Famosi, cioè Alvin. E in più la giovane e apprezzata Rebecca Staffelli, come si apprende adesso, che tanto bene ha fatto di recente al Grande Fratello. E guiderà il dietro le quinte dell’evento.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Battiti arriva a luglio, su Canale 5 (altra promozione notevole, dopo i precedenti su Italia 1). Ma a seguire ci sarà, pare, anche dell’altro per la bella Ilary. Blasi, infatti, è in "pole" per la conduzione del remake de La Talpa, come riporta TvBlog. Il reality, che aveva spopolato nei primi anni Duemila, tornerà in Mediaset dal 2025, con ogni probabilità su Canale 5. E chi meglio di Ilary per dare slancio alla cosa? In fondo, come dimostra il disastro attuale de L’Isola dei Famosi, l’ex di Francesco Totti sembra avere un tocco magico per gli show-verità, dato che la sua Isola faceva faville, e allora La Talpa promette benissimo.

Infine, restando in tema Isola e Luxuria, se proprio dall’anno prossimo si deciderà di rinnovare ancora lo show dei naufraghi, la possibilità (concreta) è che tocchi sempre alla Blasi l’arduo compito di far decollare gli ascolti. Anche qui. Ancora una volta.

L’uscita in coppia con Chiara Ferragni

E mentre il Biscione si affanna a stenderle il tappeto, Ilary se la gode. Come? Facendo bella presenza agli Internazionali di tennis di Roma. Lei e Chiara Ferragni, paparazzate in coppia sugli spalti, tra sorrisi, ammiccamenti, visi distesi. Certo, per Chiara le cose non vanno proprio benissimo, anche se i guai delle risse di Fedez potrebbero averle strappato un sorrisetto alla "lo sapevo, ecco fatto". Ma tutt’altro discorso va fatto per la Blasi. Dopo Totti, tutto le sorride. A fatto un docufilm con Netflix, scritto un libro di successo, ritrovato l’amore con Bastian. In più, la figlia Chanel sembra già indirizzata sulla sua strada. Provetta influencer sulle orme della mamma. Se non è un bel periodo questo.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963