Ilary Blasi ancora 'Unica': arriva un nuovo documentario (con Bastian). E fa una richiesta a sorpresa a Totti

Non si chiamerà “Unica 2” ma racconterà la nuova vita della conduttrice dopo la rottura e al fianco di Bastian Müller: presa intanto una decisione sul divorzio

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Ilary Blasi sarà ancora "unica". La conduttrice, infatti, sarà nuovamente protagonista di un documentario a lei dedicato. Come anticipato da Dagospia, dopo il successo di Unica su Netflix l’ex letterina racconterà la sua nuova vita dopo la burrascosa separazione da Francesco Totti; nel progetto (che non sarà il diretto seguito dell’ultimo docufilm) si parlerà anche del suo nuovo amore Bastian Müller. E a proposito di divorzio, Ilary ha preso una decisione inattesa. Scopriamo tutti i dettagli.

Ilary Blasi protagonista di "Unica 2"

Dopo il clamoroso successo di Unica, uscito lo scorso novembre su Netflix (con oltre 8 milioni di ore viste, 5,9 milioni di visualizzazioni e il 551º posto tra i film più guardati dell’ultimo anno, si parla di un guadagno di 700mila euro per la conduttrice), Ilary Blasi tornerà a girare un documentario. Come riportato dal settimanale Chi, infatti, la conduttrice è stata paparazzata nei pressi dell’isola di Ponza durante le riprese di un nuovo progetto targato Netflix, la cui produzione di aggirerebbe su una cifra (da record per un docufilm) di oltre i 2 milioni di euro.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Il nuovo documentario, come anticipato, non si chiamerà "Unica 2" né sarà il diretto seguito dello scorso docufilm. Il capitolo della rottura con Francesco Totti – argomento anche del primo libro di Ilary "Che stupida. La mia verità", pubblicato lo scorso gennaio – verrà archiviato (anche se c’è da immaginare che non mancheranno frecciatine) per raccontare la nuova vita della conduttrice. Il progetto tratterà infatti la "rinascita" dell’ex letterina e il racconto si allargherà alla famiglia e alle amiche di cui si è circondata e che l’hanno aiutata a superare il momento più delicato della sua carriera e della sua vita privata. Con ogni probabilità si parlerà anche del nuovo amore di Ilary, Bastian Müller. La conduttrice, intatno, darà il suo ritorno in tv il prossimo 8 luglio, quando prenderà il posto di Elisabetta Gregoraci al timone di Battiti Live in prima serata su Canale 5.

La richiesta a Francesco Totti

Prosegue, nel frattempo, la lunga e tortuosa separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. "Sarà un percorso lungo" sottolinea il settimanale di Alfonso Signorini, che svela anche un nuovo retroscena sul divorzio tra la conduttrice e l’ex capitano della Roma: "Ilary, come spesso accade in questi casi, ha fatto richiesta di separazione parziale. La curiosità è come mai non l’abbia fatta Totti, visto che il Capitano sta portando avanti progetti di famiglia con Noemi Bocchi". La separazione parziale, spesso necessaria in situazione complicate e per abbreviare il lungo processo della causa civile, prevede una soluzione tra gli ex coniugi relativamente ad alcune domande chiave proposte, mentre per le restanti questioni viene disposta la prosecuzione dell’istruttoria dal Magistrato.


Potrebbe interessarti anche