Ilary Blasi, niente guerra con Totti in tribunale. Gli ex avrebbero raggiunto un accordo (per il bene dei figli)

Le ultime indiscrezioni parlano di un'intesa fuori dall'aula, per evitare il circo mediatico. Dato che a fine mese sono attese le testimonianze dei presunti amanti.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Pare che Francesco Totti e Ilary Blasi, ex coppia super-vip, abbiano deciso di sotterrare l’ascia di guerra. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, i due potrebbero aver raggiunto un accordo fuori dal tribunale per porre fine alla loro infinita battaglia legale sul divorzio. La mossa arriverebbe ora, si dice, perché a fine settembre sono attese le testimonianze in aula di personaggi chiave, tra cui Noemi Bocchi e Cristiano Iovino. Quindi per evitare un circo mediatico, e dare un po’ di respiro anche ai figli, Francesco e Ilary potrebbero aver fatto (per una volta) la scelta più sensata. Vediamo tutti i dettagli qui sotto.

Ilary Blasi, l’indiscrezione sull’accordo con Totti

Non vogliono più dare spettacolo, Ilary Blasi e Totti. Dopo due anni di lotte, accuse, cause in corso e quant’altro, forse hanno scelto di mettere un punto alla situazione. A rivelarlo è il settimanale Nuovo, che piazza l’ex coppia d’oro in copertina e aggiunge dettagli sensazionali. "C’è un accordo segreto", scrive la rivista, "per non portare a testimoniare i presunti amanti nelle udienze per la separazione". L’idea sarebbe di risolvere privatamente la questione, senza più clamore. Anche perché i tre figli della coppia, Chanel, Cristian e Isabel, hanno già sofferto abbastanza per la guerra mediatica dei genitori.

Insomma, prosegue il settimanale, Totti e Ilary "per i figli avrebbero deciso di non farsi la guerra in tribunale". E un ulteriore indizio, a favore di questa ipotesi clamorosa, spunta anche dai social. L’ex capitano della Roma e la showgirl hanno ripreso a seguire i rispettivi profili Instagram. Segno che i rapporti sembrerebbero più distesi, o quantomeno non drammatici come prima. In ogni caso, la verità sul possibile accordo verrà fuori a breve, perché a fine settembre è attesa la prossima udienza in tribunale. Dove la palla passerà ai testimoni del caso Totti-Ilary.

La giudice che si occupa del caso, Simona Rossi, dovrà ascoltare le parole dei teste chiamati in aula dalle rispettive parti. Tra i nomi, probabilmente, figureranno Noemi Bocchi (attuale compagna di Totti) e Cristiano Iovino, noto anche per lo ‘spiacevole incidente’ di qualche mese fa con Fedez. Poi Ilary dovrebbe chiamare anche le sorelle, Silvia e Melory, oltre alla manager e all’amica parrucchiera Alessia Solidani. Quanto al ‘Pupone’, per lui dovrebbe testimoniare l’amico Alex Nuccetelli e anche un misterioso manager televisivo, che (si dice) avrebbe avuto una tresca con Ilary ai tempi del loro matrimonio. Se però Francesco e Ilary Blasi si fossero accordati in privato, come suggeriscono le ultime indiscrezioni, tutte queste testimonianze cruciali potrebbero saltare. Rimarrebbe solo la verità che conoscono i due ex coniugi. E forse è anche giusto così.


Potrebbe interessarti anche