Ilary Blasi, rivelazione sulla lite con Silvia Toffanin: "Ecco cosa ci siamo dette". Poi spiazza su Bastian Muller
Ilary Blasi, l’invito (inaspettato) a Francesco Totti. E fa rivelazioni su Bastian e Silvia Toffanin
La bella Ilary Blasi, ancora alle prese con il divorzio da Francesco Totti, è pronta a tornare dal prossimo 9 gennaio su Netflix con "Ilary", presentato come il degno sequel della docuserie "Unica". Quale momento migliore, allora, se non questo, per raccontarsi a cuore aperto e parlare anche di temi delicati diventati ormai di dominio pubblico: dalla burrascosa separazione con Totti (che a quanto pare Ilary aspetta ancora a cena) alla relazione con il compagno Bastian: ecco le parole della conduttrice.
Ilary Blasi e l’invito a Francesco Totti: "Lo aspetto per una spaghettata"
La conduttrice Ilary Blasi si è raccontata in una lunga intervista tra le pagine de La Repubblica durante la quale ha parlato di sé e, inevitabilmente, anche della separazione dall’ex marito Francesco Totti. "Non è una cosa bella, ma l’ho vissuta come una seconda chance. Nei momenti più difficili devi anche essere realista, le cose veramente brutte nella vita sono altre. Ci vuole consapevolezza. Il rammarico è nei confronti dei miei figli. Non vengo da una famiglia di separati, i miei stanno insieme da una vita, ho avuto un bell’esempio", ha detto la conduttrice, per poi spiazzare tutti aggiungendo: "Aspetto ancora Francesco per una spaghettata con i ragazzi, sarebbe carino: la speranza è l’ultima a morire".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppIlary Blasi, il rapporto con Bastian e con gli anni che passano
Spazio poi al nuovo compagno di Ilary, Bastian Muller, sul quale la conduttrice ha speso bellissime parole. "Lui è romantico, più fisico, il contrario di me. Ha capito che sono fatta così e mi accetta. Ci siamo incontrati in una lounge, in aeroporto. All’inizio non sapeva la mia storia, è stato catapultato nel mio mondo. Era su tutti i siti, ovunque. A un certo punto mi ha chiesto: ma che succede?", ha rivelato la Blasi.
E, in tutto ciò, anche gli anni continuano a passare e la stessa Ilary ha rivelato che ‘invecchiare’ le rode leggermente. "Me rode er c**o. La possiamo condi’ come ce pare, ad aprile compirò 44 anni, metà della vita è andata. L’orologetto fa tic tac, va avanti. Inizia un’altra parte della vita, sempre bella, ma diversa. Fra trent’anni mi vedo come mia mamma, lei è nonna per eccellenza. Ma non sarò come lei. Potrò dare una mano con i nipoti, ma non sempre. Spero che i figli si organizzino, vorrei ancora fare qualche weekend".
Ilary Blasi e la verità sulla lite con Silvia Toffanin
Ilary Blasi e Silvia Toffanin sono amiche da sempre, ma di recente sono circolate voci sul loro presunto allontanamento a causa delle scelte televisive fatte da Pier Silvio Berlusconi (marito di Silvia) nei confronti della stessa Ilary. Anche su questo la Blasi ha quindi voluto fare chiarezza affermando: "Sta cosa mi fa così ridere. Silvia scherza: ‘Quindi ci siamo separate?’. Ci sentiamo sempre e non parliamo mai di lavoro".
Mentre sui progetti lavorativi futuri Ilary ha ammesso: "Non sono bulimica di televisione, spesso dico no, non so se sia un bene o un male, mi devo appassionare al progetto. Preferisco stare a casa a guardare la tv, più che farla. Ho iniziato piccolissima, con gli spot, ho girato due o tre film. Mi ero messa in testa che volevo presentare. Il cinema mi incuriosisce, ma se sei troppo televisiva non va bene. Vediamo, mi divertirebbe provare".