Ilary Blasi, l’intervista a “Berlino” manda in tilt i social. Pioggia di critiche per lei

La showgirl ha parlato con l'attore Pedro Alonso per iniziativa di Netflix. Ma la chiacchierata, tra spritz e risate, non è piaciuta affatto ai soliti haters del web.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Da quando è uscito il suo documentario su Netflix, il web non gliene perdona una. Parliamo di Ilary Blasi, l’ex moglie di Francesco Totti che ha mandato in tilt il mondo social con il suo "Unica", finendo però al centro di numerose critiche e accuse. Così questa volta è bastata un’innocente intervista, quella che Ilary ha fatto all’attore Pedro Alonso – protagonista dal 29 novembre di "Berlino", la serie spin off de "La Casa di Carta" -, per scatenare di nuovo una pioggia di attacchi nei confronti della soubrette. Vediamo di seguito tutti i dettagli di quello che è successo.

L’intervista di Ilary a "Berlino" e l’ironia social

Tra poco uscirà il video integrale, ma intanto la clip che circola è già virale. Ilary Blasi fa gli onori di casa intervistando Pedro Alonso, l’attore spagnolo che interpreta "Berlino" nell’omonima serie in uscita domani, 29 novembre, su Netflix. Nelle immagini diffuse in anteprima, vediamo l’ex di Totti sorseggiare uno spritz in compagnia della star iberica, che scherzosamente avverte: "Se bevo alcol, sono un pericolo".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Poi i due si mettono a chiacchierare del più e del meno, come vecchi amici. Parlano del Colosseo e di quanto sia bella Roma – "Berlino" l’ha visitata più volte, dice, "la prima volta è stata dopo che ho conosciuto la mia compagna e ho quasi il 10% di sangue italiano". Completamente a suo agio, l’attore spagnolo definisce la nostra lingua italiana molto "sexy", e si diverte un mondo quando Ilary tenta di insegnargli alcune tipiche espressioni locali, come "ammazza che bona!" oppure il finissimo "in c**o alla balena!".

La scenetta insomma è godibile, ben studiata e ben riuscita. Ma a quanto pare il mondo dei social non la pensa così. Sono in molti, infatti, a non avere ancora perdonato l’ultimo esplosivo documentario della Blasi, "Unica", e così le critiche sono piovute a dirotto. Facendo riferimento al famoso caffè che Ilary avrebbe bevuto con un ragazzo a Milano – forse all’origine della rottura con Totti – un’utente social ha scritto: "Ilary è passata dal caffè allo spritz". Qualcun altro ha rincarato la dose con un commento simile ("Era lui il tipo del caffè"), mentre un terzo se n’è uscito con una battuta dal sapore goliardico: "Avrà preso lui i Rolex?". Intanto a breve è atteso il video integrale dell’intervista a "Berlino". Possiamo solo immaginare quello che gli haters avranno in serbo per la povera, malcapitata Ilary Blasi. Buona fortuna a lei.


Potrebbe interessarti anche