Ilary Blasi incinta? Bebè in arrivo con Bastian Muller: la foto 'sospetta' che fa sognare i fan

Alcun rumors pubblicati da un noto settimanale ipotizzano che la conduttrice possa essere in dolce attesa di un figlio con il nuovo compagno: scopriamo di più.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Ilary Blasi e Bastian Muller stanno insieme ormai da quasi due anni e la loro relazione continua ad andare a gonfie vele. Che sia giunto il momento di fare un passo ancora più importante? Se per mesi si è parlato di un ipotetico matrimonio al termine della causa di divorzio con l’ex marito Francesco Totti, ora arriva un’indiscrezione ancora più sconvolgente. Secondo gli ultimi rumors, Ilary Blasi potrebbe essere incinta del nuovo compagno: scopriamo di più.

Ilary Blasi incinta: l’indiscrezione

A sganciare la bomba è stato il noto settimanale Diva e Donna, secondo il quale Ilary Blasi sarebbe attualmente in attesa del suo primo figlio con Bastian Muller, quarto dopo i figli avuti con Francesco Totti: Cristian, Chanel e Isabel. Un’indiscrezione corredata da un’immagine di coppia che ritrae Bastian mentre abbraccia da dietro la bella Ilary e con una mano le accarezza la pancia, o meglio, quello che Diva e Donna definisce "pancino sospetto".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

"Mentre Totti è coinvolto in un altro scandalo, per Ilary una nuova vita: le prime foto con il pancino. Con Bastian un figlio in arrivo", riporta il settimanale sui profili social ufficiali. Ovviamente al momento si tratta di semplici supposizioni ed ipotesi, poiché in realtà non vi è alcuna conferma di una possibile dolce attesa e i diretti interessati non si sono minimamente espressi al riguardo. Senza contare che non è certo la prima volta che Ilary si ritrova, secondo i giornali, ad essere incinta senza esserlo davvero (così come per Noemi Bocchi, compagna di Francesco Totti). Sarà indubbiamente il tempo a far emergere tutta la verità.

Ilary Blasi e Francesco Totti: a che punto è il divorzio

Al di là di ipotetiche gravidanze tutte da confermare, l’unica certezza rimane la volontà di Ilary Blasi e Francesco Totti di arrivare quanto prima alla sentenza di divorzio. I due si sono rivisti giusto qualche giorno fa in tribunale per una nuova udienza, durante la quale si sono stretti cordialmente la mano. Un punto di svolta in quella che, fino a poco tempo fa, sembrava più una guerra che una causa di divorzio.

Apparentemente pare che gli animi si siano placati e che i due ex coniugi siano pronti a trovare accordi equilibrati sui punti ancora in sospeso come l’affidamento dei figli, l’assegno di mantenimento e l’assegnazione della villa di famiglia all’Eur. Tutto ciò probabilmente per arrivare alla conclusione il prima possibile, magari senza dover arrivare a un accordo extragiudiziale che porterebbe a un ulteriore prolungamento delle tempistiche.


Potrebbe interessarti anche