Ilary Blasi, frattura profonda con Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: c'entra L'Isola dei famosi

Secondo l'indiscrezione, il rapporto con l'ad Mediaset, e l'amicizia decennale tra la signora di Verissimo e la conduttrice pare siano arrivati al capolinea.

Il rapporto tra Ilary Blasi e Pier Silvio Berlusconi pare si stia definitivamente rovinando, e di conseguenza anche quello tra l’ex de L’Isola dei Famosi e la conduttrice di Verissimo, amiche da decenni. A darne notizia è Alberto Dandolo nella rubrica I buoni, i belli, i cattivi dell’ultimo numero del settimanale Oggi, dove emergono nuovi retroscena sulla frattura che avrebbe portato il gelo tra Blasi e l’ad Mediaset. Tutto ebbe inizio quando Blasi firmò il suo contratto con Netflix per la docu-serie Unica, a breve in uscita con un secondo capitolo, cosa che a quanto pare fece storcere il naso a Berlusconi. Dopo questa prima crepa nel loro rapporto professionale, a metterci il carico da novanta fu il cambio di guardia nella conduzione de L’Isola dei Famosi, tolta dalle mani di Ilary e passata in quelle di Vladimir Luxuria, un ‘affronto’, che l’ex di Francesco Totti pare non abbia preso benissimo.

Tra Silvio Berlusconi e Ilary Blasi cala il gelo: perché

Le cose tra Ilary Blasi e Silvio Berlusconi non vanno benissimo. Se l’uscita della docu-serie Unica, non era piaciuta affatto all’ad Mediaset, la conduttrice non aveva per nulla apprezzato di essere stata messa in panchina per far posto a Vladimir Luxuria, al timone dell’ultima edizione de L’Isola al suo posto. Stando a quanto riportato da Alberto Dandolo su Oggi, ci sarebbero nuovi retroscena sulla crisi che sta rovinando i rapporti professionali tra i due. "Il numero uno di Mediaset pare essersi legato al dito il no della Blasi alla proposta di conduzione dell’ultima edizione del reality game La Talpa", si legge sul magazine, al contrario di quanto si era detto, e cioè che Blasi non aveva proprio ricevuto nessuna proposta in merito.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Ma non è tutto: "Ilary è in procinto di dare un secondo, inatteso benservito a Pier Silvio alla proposta di ritornare al timone dell’Isola dei famosi dopo il flop di Vladimir Luxuria", anche qui grosso ribaltone, dato che si credeva non ci fosse nessuna intenzione di richiamare la conduttrice nel reality. Tutto questo, a quanto pare, ha raffreddato parecchio anche il bel rapporto di amicizia tra Ilary Blasi e Silvia Toffanin, compagna di Silvio Berlusconi. Le due sono legate dai tempi di Passaparola: correva l’anno 2000, infatti, quando le conduttrici, nel ruolo di Letterine, si sono conosciute, e da allora il loro affetto pareva essere granitico.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963