Ilary Blasi denuncia Francesco Totti: "Isabel lasciata da sola in casa", ma lui nega. Cosa succede
La tregua tra il Pupone e la conduttrice sembra essere già terminata: quest’ultima avrebbe lanciato all’ex marito un’accusa molto pesante.
Dopo la stretta di mano di cui si sono resi protagonisti Francesco Totti e Ilary Blasi nell’ultimo incontro in tribunale, sembrava che i due ex coniugi fossero intenzionati a mettere un po’ di pace tra loro per concludere al meglio, e velocemente, le pratiche di divorzio. Ebbene, pare proprio che la tregua in realtà sia durata pochissimo. Secondo le ultime indiscrezioni fornite dal Messaggero, Ilary Blasi avrebbe denunciato Totti per aver lasciato la figlia Isabel a casa da sola: scopriamo di più.
Ilary Blasi denuncia Francesco Totti: cosa succede
La battaglia legale tra Ilary Blasi e Francesco Totti continua senza sosta, e in queste ore Il Messaggero ha reso nota l’ultima mossa della conduttrice nei confronti dell’ex marito. Da quanto riportato, Ilary avrebbe denunciato Totti per abbandono di minore, poiché quest’ultimo avrebbe lasciato la figlia Isabel di otto anni da sola a casa. La conduttrice, nonché mamma di Isabel, se ne sarebbe accorta facendo una videochiamata alla bambina. A quel punto avrebbe avvisato gli agenti di polizia per chiedergli di intervenire nell’immediato a casa dell’ex capitano della Roma.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppDi contro, Francesco Totti si è immediatamente difeso affermando che la bambina non si trovava da sola a casa ma in compagnia della babysitter, cosa che gli agenti avrebbero constatato una volta arrivati nell’abitazione di Roma. Una volta informato dell’accaduto, Totti è tornato immediatamente a casa poiché si trovava a cena in un ristorante poco distante.
Blasi e Totti: abbandono di minore o calunnia?
Davanti alle versioni di entrambi i genitori, sarà la procura a tentare di fare chiarezza sull’accaduto e a decretare la veridicità di una delle parti. Se l’accusa di Ilary dovesse rivelarsi reale per il Pupone non sarebbe certamente una buona notizia, poiché l’abbandono di minore è un reato perseguibile d’ufficio che, ad oggi, prevede anche condanne di detenzione.
D’altra parte, se l’accusa della Blasi dovesse invece rivelarsi infondata e pretestuosa, Totti potrebbe decidere di denunciare a sua volta l’ex moglie per calunnia e diffamazione. L’unica cosa certa è che, qualunque possa essere la decisione della procura, questa nuova situazione non potrà che creare ulteriore tensione tra i due ex coniugi e tutta la loro famiglia, figli compresi. Questo soprattutto perché la piccola Isabel, la loro terzogenita, è al centro della questione e ciò che dirà sarà sicuramente rilevante nel dare ragione a uno o all’altro genitore. Insomma, una situazione complicata per tutti che inevitabilmente rende questa guerra alla Mr. e Mrs. Smith ancora più spiacevole.