Ilary Blasi, dentro la sua casa da 18 milioni di euro: l'ex nido d'amore con Totti è un gioiello

Con 1.500 metri quadrati, 25 stanze, una cabina armadio blindata e due piscine, più che una villa è una vera e propria tenuta.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Dopo il successo estivo con la conduzione di Battiti Live, Ilary Blasi è pronta a tornare con la seconda stagione di Unica, la serie in streaming su Netflix in cui la conduttrice racconta la sua verità sulla separazione da Francesco Totti. In questo secondo capitolo, però, la narrazione andrà oltre il divorzio dall’ex capitano della Roma. Sarà quindi l’occasione per parlare di Ilary, donna, madre e conduttrice, e di come si sia rimessa in piedi dopo un matrimonio durato 17 anni, tra nuove sfide lavorative e la ritrovata felicità con Bastian Muller. In attesa di scoprire cosa ci racconterà Blasi in Unica 2, già criticato per gli alti costi di produzione (2.673.911 euro), nel primo capitolo ci siamo messi a sognare guardando la villa dove l’ex volto de L’Isola dei Famosi ha vissuto con Totti, e in cui continua ad abitare con i suoi tre figli, Chanel, Cristian e Isabel.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

La villa di Ilary Blasi a Roma: lusso, raffinatezza, tanto verde e due piscine

Nel primo capitolo della serie Unica, oltre alle verità sul divorzio con Totti, abbiamo potuto ammirare l’immensa villa di Ilary Blasi, del valore di 18 milioni di euro. 1.500 metri quadrati e 25 stanze, oltre al giardino, che la conduttrice ha condiviso con il calciatore per 17 anni e in cui ora vive sola con i suoi figli. La dimora si trova nel quartiere Torrino, a sud di Roma, ed è un mix perfetto tra lusso e comodità. C’è un enorme salotto con due divani, uno in tessuto grigio, l’altro il pelle nera Chesterfield: ma anche poltrone in camoscio giallo, lampade di design, e una libreria che separa la zona living da quella pranzo dove a farla da padrone sono le sedie Philippe Starck e il tavolo di cristallo Norman Foster.

Le finestra della casa hanno tutte tendaggi neutri, e due diversi tipi di pavimenti percorrono la casa, marmo e legno, mentre la cucina ha una grande penisola accessoriata con elettrodomestici a vista. Nei bagni a dominare sono marmo e specchi incastonati da luci led e per finire Blasi può vantare un’immensa cabina armadio blindata. Non è tutto però, perché nel seminterrato c’è anche una maxi zona benessere, proprio quella che si vede nella serie, quando Ilary ritrova gli accessori super lusso portati via dal suo ex marito. Infine, sempre in Unica possiamo ammirare una panoramica fatta da un drone sull’intera proprietà. Salta all’occhio, ovviamente, il grande spazio esterno: un giardino enorme, con campo da calcio, da tennis, da padel e due piscine (una coperta e una all’aperto), tutto contornato da un perfetto prato all’inglese, ulivi e querce.


Potrebbe interessarti anche