Ilary Blasi, Corona fa un'altra soffiata: ecco chi è 'il ragazzo del caffè' nel docu-film
L'ex re dei paparazzi, con le sue indiscrezioni, aggiunge particolari alle dinamiche della relazione tra il Pupone e la conduttrice e fa il nome di un presunto amante.
La fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua a tenere banco. Dopo la verità secondo Ilary, narrata nel documentario Netflix Unica, ad alimentare il gossip ci pensa ancora Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi, con le sue indiscrezioni, aggiunge particolari alle dinamiche della relazione tra il Pupone e la conduttrice: ieri, dopo aver svelato un presunto tradimento da parte di lei con Alessio La Padula, ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, aveva promesso che oggi avrebbe fatto il nome del famoso ‘ragazzo del caffè‘, di cui si parla in una puntata del docu-film. Promessa mantenuta, e sul suo portale Dillinger News, Corona ha spifferato tutto.
Chi è il ‘ragazzo del caffè’ con cui Blasi avrebbe tradito Totti
Unica, il documentario Netflix di Ilary Blasi e la sua verità sul divorzio con Francesco Totti, continua a far parlare. In uno degli episodi l’ex letterina racconta di una sfuriata del calciatore dopo aver scoperto che la moglie aveva preso un caffè con un ragazzo a Milano, in una delle sue trasferte lavorative, in compagnia dell’amica Alessia Solidani. Oggi, Fabrizio Corona ci mette ancora becco e fa il nome di quello che sta passando alle cronache come ‘il ragazzo del caffè’.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppSi tratterebbe di Cristiano Iovino, conosciuto come personal trainer, e nome già risuonato, come riporta il sito Dillinger, in una vecchia puntata di Non è l’Arena "Durante uno degli speciali su Mario Caucci (ex marito e padre dei figli di Noemi Bocchi)". Stando a quanto raccontato da Corona, Iovino non è un personal trainer, piuttosto un "Viaggiatore senza fissa dimora", ma soprattutto il ben informato ex re dei paparazzi, è certo che tra ‘il ragazzo del caffè’ e Ilary Blasi non ci sia stato solo un semplice rendez-vous, ma un’ "Avventura":
Prima dell’incontro, raccontato da Ilary come un semplice caffè a casa del ragazzo, vicino alla stazione centrale di Milano, i due si erano già incontrati sempre a Milano. Infatti, era proprio il periodo di ascesa della conduttrice, quando si inventava qualsiasi scusa pur di non tornare a Roma dal marito Francesco. Proprio in quel periodo l’ex letterina stava iniziando a godersi la vita e la sua indipendenza mentale.
Sempre secondo Fabrizio Corona, infine, "Quella tra Ilary e Cristiano non è stata una storia d’amore. Ma semplicemente un’avventura, puro divertimento, per trasgredire e forse vivere la vita. La storia infatti, non è durata", e se prima del docu-film i due erano in buoni rapporti "Ora non più".