Ilary Blasi, chi è il compagno Bastian e perché lei lo ha 'cancellato' dai social (c'entra Totti)

Oltre alla vita privata della showgirl e alla fine del matrimonio con Francesco Totti, scopriamo chi è Muller e qualcosa in più sull'azienda di famiglia

Rosanna Ilaria Donato

Rosanna Ilaria Donato

Web Content Editor

Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate.

Oggi, domenica 9 giugno 2024, sarà riproposta l’intervista di Ilary Blasi a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5, e per l’occasione vogliamo ripercorrere un po’ la vita privata della conduttrice, a partire dallo scoprire qualcosa in più sul compagno Bastian Muller e sulla burrascosa fine del matrimonio con Francesco Totti. Ecco cosa sappiamo della vita sentimentale e affettiva di Ilary Blasi.

Ilary Blasi, chi è il compagno Bastian Muller

Bastian Muller è un imprenditore tedesco di 37 anni e ricopre la carica di manager dell’azienda di famiglia Pettenphol dal 2018. L’uomo è nato a Wächtersbach, una cittadina a sessanta chilometri da Francoforte. Per quanto riguarda il lavoro, in passato ha assunto il ruolo di maggiordomo e autista che "aiuta i clienti nello shopping ed è a disposizione 7 giorni su 7 24 ore su 24", in particolare "ospiti indiane e arabe, per via delle barriere linguistiche". A svelarlo è stato Michael Lehnor, direttore del Carlton Hotel – la struttura extra lusso situata a St. Moritz dove l’imprenditore ha lavorato dal 2007 al 2015 – nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Oggi. Secondo il sito di gossip Dagospia, infatti, l’impresa di famiglia non frutterebbe poi molto, tanto che nella sua cittadina di origine sembra non conoscerlo quasi nessuno, e i debiti sarebbero di circa 1.5 milioni. Altro che ricco ereditiere, insomma.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

La storia tra Bastian Muller e Ilary Blasi sarebbe venuta allo scoperto nel novembre del 2022, grazie al settimanale Chi, anche se gli incontri della coppia avvenivano in gran segreto. Attualmente vivono in diverse città, ma passano molto del loro tempo libero insieme. L’uomo è stato molto vicino alla showgirl durante la separazione da Francesco Totti, supportandola anche in tribunale e, pare, cercando di agevolare la comunicazione tra il calciatore la presentatrice. Al momento pare che le nozze non siano nei piani dei diretti interessati, tanto che lo scorso gennaio ha dichiarato: "Non ho mai parlato di lui perché tutto questo non lo riguarda. Non ho pregiudizi verso il matrimonio. Dicono che il secondo è anche più bello". L’ex conduttrice de L’Isola dei Famosi, poi, ha svelato a Di più che l’imprenditore tedesco la rende felice, riesce a farla sorridere e ha conquistato il suo cuore grazie al suo innato romanticismo.

Tutto sembra andare a gonfie vele, anche se di recente la Blasi ha cancellato tutte le foto su Instagram che vedono co-protagonista Bastian Muller. Aria di crisi? Assolutamente no, perché si tratta di una nuova strategia, messa a punto dai rispettivi legali, in vista del nuovo "appuntamento" in tribunale per la separazione. Secondo alcune indiscrezioni, Francesco Totti e Ilary Blasi "avrebbero deciso di ridurre la sovraesposizione dei rispettivi rapporti, da tempo al centro della cronaca rosa. I legali di entrambe le parti avrebbero consigliato ai loro assistiti di godersi la vita privata lontano da occhi indiscreti".

La causa di divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno avuto 3 figli: Cristian, Chanel e Isabel. Dopo 18 anni di matrimonio, i due hanno annunciato la separazione nel luglio 2022 e da allora la causa di divorzio non si è ancora conclusa tra Rolex rubati, fidanzati chiamati a testimoniare e piccoli dispetti reciproci. Nel documentario Unica, disponibile tuttora su Netflix, la showgirl ha raccontato la fine del suo matrimonio, svelando anche dettagli inediti, un po’ come nel romanzo Che stupida, descritto come una "storia di dolore e rinascita, straordinaria eppure comune, di una donna che ha perso l’amore ma non ha mai smarrito sé stessa". Attualmente hanno entrambi una relazione stabile: Totti è felicemente fidanzato con Noemi Bocchi, la quale ha due figli, Tommaso e Sofia, avuti dal precedente matrimonio (nel 2011) con Mario Caucci, manager di un’azienda che si occupa di marmo e travertino; Blasi è impegnata con Bastian Muller.


Potrebbe interessarti anche