Ilary Blasi e Chanel Totti, che l’estate abbia inizio: festa in piscina e white party. Com’è andata

Per la conduttrice e la figlia 17enne le vacanze sono ufficialmente cominciate tra tuffi in acqua, amici, brindisi e bikini coordinati: scopriamo di più.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Mentre continuano le pratiche burocratiche per il divorzio definitivo tra Ilary Blasi e Francesco Totti, la conduttrice ha iniziato ufficialmente la sua estate 2024 accanto alla figlia 17enne Chanel Totti partecipando a una festa in piscina tra amici, terminata con uno strepitoso white party. Una giornata all’insegna del divertimento che mamma e figlia hanno ampiamente documentato sui social attraverso video, foto e selfie: scopriamo di più.

Chanel Totti e Ilary Blasi, che complicità: mamma e figlia coordinate anche nel look

Proprio ieri, sia la bella Ilary Blasi che la figlia Chanel hanno ampiamente documentato sui social il loro sabato passato insieme in compagnia di molti amici tra tuffi in piscina, cocktail e risate. Le due donne hanno infatti passato il pomeriggio a una festa a bordo piscina, divertendosi a più non posso con gli amici e pubblicando sui social diversi scatti e video della giornata.

Mamma e figlia si assomigliano sempre di più e, tra le due, sembra regnare una forte sintonia. Non a caso, probabilmente, Ilary e Chanel nel corso della festa in piscina sono apparse perfettamente coordinate anche nel look, sfoggiando bikini dalle nuance in perfetta armonia, viola per Chanel e fucsia per Ilary.

Tra gli scatti postati sui social anche diversi selfie mamma e figlia, ma non sono mancati nemmeno alcuni video esilaranti. In uno di questi Ilary ha filmato il tuffo di un amico in piscina facendosi grandi risate ed esclamando: "È andato di schiena". Insomma, una giornata all’insegna del divertimento terminata con un vero e proprio white party.

Ilary Blasi e Chanel Totti bellissime al white party (con Bastian Muller)

E dopo una giornata in piscina non c’è nulla di meglio di un white party. Ilary Blasi e la figlia Chanel hanno concluso il loro sabato con una fantastica festa total white dove le due donne, insieme a molti altri amici tra cui il fidanzato di Ilary Bastian Muller e la sorella Melory Blasi, hanno sfoggiato abiti e accessori bianchi. Anche in questo caso, Ilary ha poi documentato la festa sui social pubblicando uno scatto che ritrae l’intera compagnia di amici al quale la conduttrice di Battiti Live ha aggiunto diversi cuoricini bianchi.

Insomma, l’estate per Ilary e la figlia Chanel è ufficialmente iniziata e anche in grande stile. E questo sarà sicuramente solo l’incipit di un’estate all’insegna del divertimento tra vacanze e buona compagnia. Ora la domanda è: come passerà invece l’estate l’ex capitano della Roma Francesco Totti con la sua bella Noemi Bocchi? Staremo a vedere.


Potrebbe interessarti anche