Svolta Ilary Blasi, diventa attrice grazie a Giampaolo Morelli: “Vi stupirà”, l’annuncio e il retroscena a Le Iene

La showgirl ha svestito per un po' i panni di conduttrice ed è pronta a debuttare sul grande schermo nel lungometraggio L’amore e altre seghe mentali

Rosanna Ilaria Donato

Rosanna Ilaria Donato

Web Content Editor

Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate.

Criticata proprio ieri, venerdì 21 giugno, per le numerose gaffe fatte durante la conduzione di Battiti Live, oggi le ultime news vedono Ilary Blasi tra i protagonisti di un film per il cinema diretto da Giampaolo Morelli, il quale ha elogiato le capacità interpretative dell’ex conduttrice dell’Isola dei Famosi. Scopriamo insieme cosa ha detto al riguardo l’attore.

Ilary Blasy diventa attrice: le parole di Giampaolo Morelli

Da conduttrice ad attrice è un attimo per Ilary Blasi, che dopo il successo del documentario Unica, ancora disponibile su Netflix e incentrato sulla fine del matrimonio tra lei e Francesco Totti, è pronta a sbarcare sul grande schermo nel film L’amore e altre seghe mentali. A parlare del suo debutto nel mondo del cinema è stato il regista del lungometraggio, Giampaolo Morelli, il quale oggi, sabato 22 giugno, ospite del Filming Italy Sardegna Festival – si tiene ogni anno al Forte Village di Santa Margherita di Pula in Sardegna – ha dedicato solo bellissime parole alla showgirl: "Se Ilary Blasi è brava come attrice? Vi stupirà, è molto capace. Io ci tengo tanto a lei, è una donna con una grandissima autoironia e quindi grande intelligenza. Quando ho fatto Le Iene mi ha accolto con una amorevolezza incredibile. Io tifo per le donne intelligenti e lei è una di queste". Per concludere, l’attore e regista ha spiegato inoltre come sta vivendo questo periodo della sua vita: "È un momento molto pieno, passo dalla regia all’interpretazione. Raccontare storie è una cosa che ho sempre sentito tanto. È un momento in cui posso esprimermi e tirare fuori delle idee che avevo dentro. L’ho sempre voluto… ora posso, grazie a Dio".

Insomma, non ci resta che attendere il prossimo 17 ottobre, data di uscita del film al cinema, per comprendere appieno le dichiarazioni di Morelli sulla showgirl, attualmente (ancora) alle prese col divorzio dall’ex capitano della Roma.

Le gaffe di Ilary Blasi a Battiti Live

Come anticipato, Ilary Blasi è stata protagonista di almeno un paio di gaffe clamorose nel corso di Battiti Live, show presentato al fianco di Alvin, inviato in Honduras nelle ultime edizioni condotte dalla showgirl de L’Isola dei Famosi. Stiamo parlando, tra le altre, di una lite dietro le quinte con gli autori udibile in diretta, che ha visto la Blasi agitarsi perché non sapeva bene cosa doveva annunciare in quel dato momento. Per fortuna, una volta rientrata in studio, Alvin l’ha aiutata a capire cosa bisognava mandare in onda e l’atmosfera si è subito alleggerita.


Potrebbe interessarti anche