Ilary Blasi, l’assist (clamoroso) a Mediaset e la provocazione sul compagno Bastian Muller: “È un fake”
La conduttrice ha rilasciato un'intervista in vista dell'uscita di "Ilary", serie Netflix in cinque puntate. Tra i temi toccati anche l'amore col nuovo fidanzato.
Manca poco meno di un giorno all’uscita di "Ilary", serie Netflix in cinque puntate che promette di raccontare la nuova vita della Blasi, dopo la separazione da Francesco Totti. Oggi l’ex Letterina ha deciso di anticipare qualche contenuto (con indiscrezioni annesse) in un’intervista concessa al settimanale Chi, e ha fatto innanzitutto chiarezza sui suoi rapporti con Mediaset. Si era infatti vociferato che Pier Silvio l’avesse messa da parte, per ripicca, togliendole prima la conduzione de L’Isola dei Famosi 2024 e poi La Talpa. Ma la versione di Ilary Blasi è molto diversa. E poi c’è il capitolo Bastian Muller, nuovo compagno della conduttrice, su cui finalmente la Blasi ha deciso di aprirsi (non senza qualche provocazione). Vediamo qui sotto tutti i dettagli.
Ilary Blasi, la verità su Mediaset e l’assist inatteso
Dopo "Unica" arriva "Ilary", secondo capitolo della saga Netflix dedicata alla showgirl Ilary Blasi. La conduttrice ha anticipato alcuni temi della serie, oggi, in una chiacchierata con il magazine Chi, ed è partita da una questione piuttosto spinosa. Pareva che Ilary fosse stata ‘punita’ dai vertici Mediaset per aver concesso l’esclusiva a Netflix, invece che al Biscione, ma in realtà le motivazioni sarebbero altre. Sarebbe stata lei stessa, infatti, a rifiutare l’offerta di condurre L’Isola e poi La Talpa, sostanzialmente perché in cerca di nuovi stimoli professionali.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsApp"È difficile spiegare", ha raccontato Ilary a Chi, "ti devi entusiasmare ai progetti. Se capisci che il tuo posto non è quello, non devi prenderlo per forza. Sono più i ‘no’ che dico e ogni volta mi prendo il rischio, vado a istinto. Anche quando finì Passaparola, non ho mai accettato programmi sportivi, era scontato. Ho scelto di non farlo. Poi in tv non recito una parte. A tanti non piaccio ma Ilary è uno stile di vita". Quanto alla presunta crisi della sua amicizia con Silvia Toffanin, Ilary ha smentito categoricamente anche queste voci. Nè Pier Silvio né la sua compagna, dunque, sembrerebbero avercela particolarmente con la presentatrice.
Le rivelazioni di Ilary Blasi su Bastian Muller
"Racconto il mio mondo senza un copione", ha proseguito Ilary Blasi riferendosi alla serie Netflix in arrivo. E il mondo di cui parla, questa volta, non è fatto di tradimenti (veri o presunti) ma di una nuova storia d’amore vissuta alla luce del sole. Quella con l’imprenditore tedesco Bastian Muller, che all’inizio era considerato dai giornali di gossip una specie di montatura, una sorta di storia ‘combinata’ per fare ingelosire l’ex Totti. Per questo Ilary si permette con Chi una provocazione: "È un fake, un cartonato…ci vediamo solo per fare le foto".
Scherzi a parte, Ilary ha anche rivelato, per la prima volta, alcuni dettagli sul primo incontro con Bastian Muller. "Una cartomante mi aveva anticipato che negli Stati Uniti avrei incontrato l’uomo della mia vita", ha detto la conduttrice, "ed è successo proprio all’ultimo secondo, mentre aspettavo il volo di ritorno. Chiamalo caso, colpo di fortuna, Bastian si è avvicinato e mi ha chiesto come mi chiamavo per seguirmi su Instagram! Io ero rimasta all’antica, con il numero di telefono, ero fuori dal mercato da 20 anni".
A quanto pare, Bastian non sapeva che Ilary fosse una conduttrice famosa in Italia, perchè "in Germania conoscono solo Michelle Hunziker". E proprio con la Hunziker furono paparazzati entrambi, sempre dal settimanale Chi, durante il loro secondo appuntamento. "Bastian era contento di trovare una persona che parlasse tedesco", ha spiegato la Blasi, che poi ha aggiunto: "anche nella serie ci sono dei suoi confessionali, parla un po’ in inglese e un po’ in tedesco". E infine l’ex di Totti ha concluso con un’ammissione tenera rivolta al suo nuovo compagno: "Bastian mi fa sentire unica. Si dice tanto che i tedeschi sono freddi, ma lui è molto romantico, più romantico di me".