Ilary Blasi butta altra carne al fuoco: ecco cosa pensa di Noemi Bocchi

La conduttrice, sempre al centro del gossip per le dinamiche della separazione con Totti, ha rilasciato nuove dichiarazioni in un’inedita intervista.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Il caso mediatico attorno alla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti sembra destinato a continuare per lungo tempo. Dopo il docu-film di Netflix e l’uscita del libro, Ilary Blasi ha voluto aggiungere ancora qualche dichiarazione attraverso un’intervista su 7, l’inserto settimanale del Corriere della Sera. Ecco cosa ha rivelato.

Ilary Blasi svela perché ha deciso di parlare

La burrascosa separazione di Blasi e Totti ha fatto e continua a far discutere, e se inizialmente Ilary aveva deciso di rimanere in silenzio mantenendo il massimo riserbo, c’è stato qualcosa che l’ha spinta a raccontare tutta la sua verità, sia su carta che sullo schermo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

"Leggere che io sapessi tutto. Addirittura che fossimo una coppia aperta… Forse era una coppia aperta, ma solo da una parte: non la mia", ha rivelato Ilary a 7, sottolineando quanto queste voci l’abbiano ferita tanto da spingerla a dire tutta la verità pubblicamente.

Senza contare le tante voci che, molto spesso, l’hanno accusata di pensare solo ad accaparrarsi quanti più soldi possibili proprio grazie alla separazione. "Invece voglio dire che ho sposato Francesco ma abbiamo la separazione dei beni. Non ho niente di intestato e non ho mai voluto niente perché credo che sia giusto così: il matrimonio non è patrimonio", ha voluto sottolineare la Blasi.

Ilary Blasi, film e libro pure operazioni commerciali? Lei nega

Tra le tante accuse fatte a Ilary Blasi negli ultimi tempi, vi sono anche quelle che vedono l’uscita prima del docu-film Netflix e poi del suo libro come mere operazioni commerciali.

"No, la mia scelta, che doveva essere la nostra scelta, era di restare in silenzio. Poi c’è stata la famosa intervista sul Corriere della Sera. E poi ancora sono partite tutte le varie ricostruzioni in cui mi facevano apparire da ladra a bugiarda ad approfittatrice. Non è una questione di pianificare ma di rispetto verso me stessa – ha risposto IlaryNon ho fatto questa serie o questo libro per fare male a lui ma per rispetto a me, per dire il mio punto di vista. La mia intenzione non era ferirlo: semplicemente, ho raccontato quello che è successo".

Cosa pensa Ilary Blasi di Noemi Bocchi

Un’intervista nella quale Ilary ha buttato dunque nuova carne al fuoco, sottolineando (come sempre, del resto) di avere come ultimo obbiettivo solamente quello di raccontare la realtà dei fatti, nonostante questi ultimi siano stati smentiti proprio di recente dal presunto amante Cristiano Iovino.

Ecco allora che, di questa intervista, c’è ancora una domanda a cui Ilary ha risposto in maniera sorprendente. Nel momento in cui le è stato chiesto cosa pensasse di Noemi Bocchi (attuale compagna di Totti, nonché la donna con cui l’avrebbe tradita) Ilary ha dapprima sorriso e poi ha risposto affermando: "Spero siano felici. Veramente. Almeno ne sarà valsa la pena".


Potrebbe interessarti anche