Ilary Blasi, a Mediaset non c’è più posto per lei: il triste declino
Con la rivoluzione messa in atto da Pier Silvio Berlusconi, anche per la conduttrice (ormai ex) dell’Isola dei Famosi le cose si fanno dure. Ecco perché.
Continuano i cambiamenti in casa Mediaset verso un palinsesto televisivo tutto nuovo e privo (o almeno queste sono le intenzioni) della grande quantità di trash alla quale siamo stati abituati nel corso degli ultimi anni. Pier Silvio Berlusconi, in merito a questo, ha già fatto diverse vittime che improvvisamente hanno visto il loro posto vacillare. Ora è il turno di Ilary Blasi per la quale pare che a Mediaset non ci sia più posto. Da stella di Canale 5 a indesiderata e probabile disoccupata, per Ilary le cose si fanno molto dure e, in realtà, qualche avvisaglia era già arrivata. Scopriamo di più.
Berlusconi vuole cambiare registro: Ilary Blasi fuori da Mediaset
Tra addii e new entry nessuno può stare tranquillo. A Mediaset sta avvenendo una vera e propria rivoluzione voluta da Pier Silvio Berlusconi in nome dell’infotainment a discapito del trash da lui fortemente condannato. Dopo Barbara D’Urso, uno dei cambiamenti più discussi, ora è Il turno di Ilary Blasi che non solo non vedrà rinnovarsi L’Isola dei Famosi per la prossima stagione ma, a dirla tutta, potrebbe non avere più un posto a casa Mediaset.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppL’ultima edizione dell’Isola pare non sia particolarmente piaciuta a Pier Silvio, come si è potuto intuire anche da alcune dinamiche nel corso della trasmissione e come ha confermato il settimanale Oggi. Per il palinsesto televisivo del prossimo autunno-inverno, pare non sia prevista la messa in onda dell’Isola dei Famosi, e dunque nemmeno un nuovo contratto per Ilary Blasi.
Maria De Filippi potrebbe salvare Ilary Blasi? Le possibilità sono poche
In questo marasma di cambiamenti che hanno visto due tra le più grandi defenestrazioni mai vissute in casa Mediaset, ovvero Barbara D’Urso e (a quanto pare) Ilary Blasi, c’è chi pensa o chi spera che per la ex signora Totti possa esserci ancora una possibilità: Maria De Filippi. Come già detto più volte, nel prossimo autunno-inverno canale 5 vorrebbe presentare una versione inedita di uno dei programmi più amati: Temptation Island Winter.
Al momento è partito quindi il totonomi in merito ai possibili conduttori e tra le tante ipotesi spicca proprio il nome di Ilary Blasi. La conduzione del programma, arrivata a questo punto, potrebbe essere per lei una sorta di ancora di salvezza, ma pare che le probabilità siano in realtà molto basse. La Blasi sembrerebbe non essere la persona più adatta per un tipo di programma che necessita di una conduzione calma, profonda, dedita spesso all’ascolto; una conduzione alla Filippo Bisciglia, per intenderci. In definitiva, cosa ne sarà allora di Ilary?