Ilaria D’Amico incinta, aspetta un figlio da Buffon. La fonte vicina conferma: "Tutto vero"
Dalle ultime indiscrezioni pare che la conduttrice e giornalista sia attualmente in dolce attesa del loro secondo figlio: scopriamo di più.
Ilaria D’Amico e Gianluigi Buffon sono una coppia dal 2013, dopo la separazione di quest’ultimo dalla storica compagna Alena Seredova. La D’Amico ha un figlio nato dalla sua precedente relazione con l’imprenditore Rocco Attisani, mentre Buffon ha avuto con Seredova due figli, Louis Thomas e David Lee. Dalla nuova relazione tra Buffon e la D’Amico, nel 2016 è nato poi il figlio Leopoldo Mattia. Secondo le ultime indiscrezioni, pare che la bella Ilaria sia attualmente in dolce attesa del secondo figlio in comune per la coppia. Alcune fonti molto vicine alla coppia lo confermano: scopriamo di più.
Ilaria D’Amico e Gianluigi Buffon: figlio in arrivo?
Ebbene sì, pare proprio che l’ex volto di Sky e l’ex campione di calcio stiano per diventare nuovamente genitori. A lanciare l’indiscrezione è stato il noto settimanale Diva e Donna che ha pubblicato alcune foto della conduttrice e giornalista con un pancino abbastanza sospetto. Ma non è tutto, perché pare che il settimanale sia riuscito anche a contattare alcuni amici della coppia, i quali avrebbero confermato la gravidanza di Ilaria. Al momento non c’è stata ancora nessuna conferma ufficiale da parte dei diretti interessati, ma se la notizia dovesse essere reale, sicuramente troveranno il momento più adatto per rendere pubblico il lieto evento.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppBuffon e D’amico, giallo delle nozze rimandate
Alla fine dell’estate dell’anno scorso, l’ex portiere Gianluigi Buffon aveva detto in diretta televisiva di essere pronto a sposare Ilaria D’Amico, con la quale ha una relazione stabile da ormai 11 anni e con la quale ha già un figlio. Dopo questo annuncio sembrava che le nozze dovessero avvenire effettivamente nel giugno 2024, per poi subire una variazione inaspettata.
In realtà, il motivo dello slittamento delle nozze è abbastanza semplice da comprendere: essendo Buffon un membro della delegazione della Nazionale di calcio, ha dovuto seguire gli azzurri agli Europei 2024 e, per far fede a questo importante impegno, ha dovuto inevitabilmente rimandare il matrimonio con la compagna. Impegno che poi lo ha visto impegnato meno del previsto, dato che gli azzurri sono stati brutalmente eliminati agli ottavi di finale.
Detto questo, c’è però chi sostiene che, ai tempi dell’annuncio delle nozze, Buffon già sapesse di essere impegnato per l’arrivo degli europei, e che lo slittamento sia quindi dovuto ad altre motivazioni, magari proprio per questa ipotetica gravidanza di Ilaria D’Amico. Al momento queste rimangono però solo ipotesi e per saperne di più sia sulla nuova data delle nozze che sulla veridicità delle voci sulla gravidanza, non rimane che attendere qualche conferma dai diretti interessati.