Il sarto 2, in arrivo oggi su Netflix la nuova stagione

Torna sulla piattaforma di streaming americana la serie turca campione d’ascolti. Amore, inconfessabili segreti e grandi emozioni al sole della splendida Istanbul. Ecco tutte le anticipazioni.

Fonte: Netflix

È in arrivo oggi, venerdì 28 luglio 2023, su Netflix, la seconda stagione della serie TV turca Il sarto. Dopo il successo delle tante serie ambientate in terra turca (tra cui la nota "Love 101"), la piattaforma americana di streaming ha deciso di puntare forte su questo filone, producendo direttamente il secondo capitolo della saga Il sarto. Riparte quindi la storia del giovane sarto interpretato da Cagatay Ulusoy, tra intensi rapporti d’amore, segreti inconfessabili e colpi di scena sempre in attesa dietro l’angolo. Ecco trama, cast e anticipazioni della nuova stagione.

Il sarto 2: trama, cast e anticipazioni

Rieccoci. Arriva oggi su Netflix il secondo, imperdibile capitolo della serie TV turca campione d’ascolti Il sarto. Riprendono così le vicende che ruotano attorno alla figura del giovane sarto Peyami Dokumacı, interpretato dall’attore Cagatay Ulusoy. Impegnato a fabbricare l’abito da sposa della fidanzata del suo migliore amico, Peyami si trova coinvolto in una spirale di segreti, bugie e rivelazioni che coinvolgono tutti e tre i protagonisti della serie.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Centro geografico della vicenda è la splendida Istanbul, dove Peyami si è traferito con il padre e la nonna dopo la morte del nonno, da cui il giovane ha ereditato talento e attività sartoriali. Qui il ragazzo dovrà prendersi cura della sua famiglia, e in particolare del papà, che tutti credono scomparso da anni, ma che in realtà è tenuto nascosto per via di una grave disabilità. Tale, infatti, è la segretezza della cosa, che pure Dimitri, migliore amico del sarto, è assolutamente convito che Peyami sia da tempo rimasto orfano.

Si sa ancora poco sui dettagli della seconda stagione di questa serie, che promette comunque di continuare sulla falsariga dei precedenti 8 episodi. Ancora una volta, infatti, saranno molti i temi "pesanti" affrontati, tra cui la salute mentale, la violenza domestica e la disabilità. E altrettanti anche i momenti di tensione, suspense e mistero a cui già il primo capitolo ci aveva abituati.

Significative e profonde anche le interpretazioni degli attori, su tutte quella di Şifanur Gül, che dà il volto a Esvet, fidanzata di Dimitri. Un ensemble in stato di grazia, quello de Il sarto 2, che promette scintille e grande intrattenimento.

Quando e dove vederla

Il sarto 2 arriva oggi, venerdì 28 luglio 2023, sulla piattaforma streaming Netflix. Tutti gli episodi saranno da subito disponibili, per tuffarsi a capofitto nel secondo capitolo di questo appassionante dramma turco.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963