Il Principe William scatenato al concerto di Taylor Swift, poi il retroscena su Kate

Dopo l'evento musicale, dove ha festeggiato il suo compleanno con i figli Charlotte, Louis e George, ha ringraziato l'artista sui social: ecco le sue parole

Fonte: Mediaset Infinity

Torniamo a parlare del Principe William, erede al trono d’Inghilterra, e la moglie Kate Middleton, protagonisti di due eventi differenti ma interessanti da raccontare. Se il primo ha festeggiato parte del suo compleanno al concerto di Taylor Swift (con tanto di foto e ringraziamenti sui social), la Middleton, tempo addietro, sarebbe uscita dalla sua dimora, tre mesi prima della diagnosi di cancro, per andare agli studi della BBC con i propri figli. Scopriamo insieme cosa è accaduto di recente ai diretti interessati.

Il Principe William al concerto di Taylor Swift con i figli

Dopo tanto dolore, tra la malattia del padre – Re Carlo III – e la moglie malata di cancro, ora un po’ di quiete sembra essere arrivata nella vita del Principe William e di tutta la famiglia reale. L’erede al trono, oltre ad aver partecipato a una partita degli Europei di calcio – è volato in Germania per tifare la sua squadra, l’Inghilterra -, è andato al concerto di Taylor Swift, dove si è scatenato insieme ai suoi figli Charlotte, Louis e George per festeggiare il suo 42esimo compleanno e concedersi qualche ora di puro divertimento. L’unica a mancare in quella occasione era la Principessa del Galles Kate Middleton che, come da lei dichiarato in precedenza, è ancora sotto le cure del medico per via del cancro e al momento si tiene lontana dalla vita pubblica. Dopo il concerto, William ha pubblicato su Instagram una fotografia scattata all’evento musicale, che ritrae lui e i suoi figli al fianco della Swift e con cui ha ringraziato l’artista: "Grazie Taylor Swift per la fantastica serata!", ha scritto a corredo dell’immagine il diretto interessato. Non è mancata poi la risposta della popstar, la quale gli ha fatto gli auguri di buon compleanno sui social.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

L’uscita segreta di Kate Middleton

Ora che le acque sembrano essersi un po’ calmate, nelle ultime ore è emersa un’indiscrezione su una visita segreta della Principessa Kate Middleton agli studi della BBC con i suoi figli – George, Charlotte e Louis – al fianco. Questo sarebbe accaduto poco prima di scoprire del tumore, fatto che poi l’ha allontanata dalla vita pubblica. Adesso il peggio sembra essere passato, o almeno è ciò che emerge dalle recenti foto condivise su Instagram insieme al padre e alla festa per il compleanno del marito. Tra l’altro, circa una settimana fa, l’abbiamo vista al Trooping the Colour e ciò ha sorpreso tutti, anche se adesso dovrà continuare a dedicarsi alla chemioterapia preventiva, in attesa che i medici le permettano di tornare a fare la vita di sempre. Ma torniamo alla notizia del giorno: a svelare il retroscena è stata Shirley Ballas, nota ballerina inglese che ha raccontato dettagli inediti sulla visita speciale della Principessa a Strictly Come Dancing. "I tre bambini erano assolutamente fantastici, l’intera giornata è stata spettacolare. I bambini correvano in giro e potevano sedersi in tutti i posti dei giudici", ha detto, sottolineando anche che in studio erano tutti agitati per la presenza di Kate Middleton e dei suoi figli.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963