Il Principe William scatenato al concerto di Taylor Swift, poi il retroscena su Kate

Dopo l'evento musicale, dove ha festeggiato il suo compleanno con i figli Charlotte, Louis e George, ha ringraziato l'artista sui social: ecco le sue parole

Rosanna Ilaria Donato

Rosanna Ilaria Donato

Web Content Editor

Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate.

Principe William e Kate Middleton
Fonte: Mediaset Infinity

Torniamo a parlare del Principe William, erede al trono d’Inghilterra, e la moglie Kate Middleton, protagonisti di due eventi differenti ma interessanti da raccontare. Se il primo ha festeggiato parte del suo compleanno al concerto di Taylor Swift (con tanto di foto e ringraziamenti sui social), la Middleton, tempo addietro, sarebbe uscita dalla sua dimora, tre mesi prima della diagnosi di cancro, per andare agli studi della BBC con i propri figli. Scopriamo insieme cosa è accaduto di recente ai diretti interessati.

Il Principe William al concerto di Taylor Swift con i figli

Dopo tanto dolore, tra la malattia del padre – Re Carlo III – e la moglie malata di cancro, ora un po’ di quiete sembra essere arrivata nella vita del Principe William e di tutta la famiglia reale. L’erede al trono, oltre ad aver partecipato a una partita degli Europei di calcio – è volato in Germania per tifare la sua squadra, l’Inghilterra -, è andato al concerto di Taylor Swift, dove si è scatenato insieme ai suoi figli Charlotte, Louis e George per festeggiare il suo 42esimo compleanno e concedersi qualche ora di puro divertimento. L’unica a mancare in quella occasione era la Principessa del Galles Kate Middleton che, come da lei dichiarato in precedenza, è ancora sotto le cure del medico per via del cancro e al momento si tiene lontana dalla vita pubblica. Dopo il concerto, William ha pubblicato su Instagram una fotografia scattata all’evento musicale, che ritrae lui e i suoi figli al fianco della Swift e con cui ha ringraziato l’artista: "Grazie Taylor Swift per la fantastica serata!", ha scritto a corredo dell’immagine il diretto interessato. Non è mancata poi la risposta della popstar, la quale gli ha fatto gli auguri di buon compleanno sui social.

L’uscita segreta di Kate Middleton

Ora che le acque sembrano essersi un po’ calmate, nelle ultime ore è emersa un’indiscrezione su una visita segreta della Principessa Kate Middleton agli studi della BBC con i suoi figli – George, Charlotte e Louis – al fianco. Questo sarebbe accaduto poco prima di scoprire del tumore, fatto che poi l’ha allontanata dalla vita pubblica. Adesso il peggio sembra essere passato, o almeno è ciò che emerge dalle recenti foto condivise su Instagram insieme al padre e alla festa per il compleanno del marito. Tra l’altro, circa una settimana fa, l’abbiamo vista al Trooping the Colour e ciò ha sorpreso tutti, anche se adesso dovrà continuare a dedicarsi alla chemioterapia preventiva, in attesa che i medici le permettano di tornare a fare la vita di sempre. Ma torniamo alla notizia del giorno: a svelare il retroscena è stata Shirley Ballas, nota ballerina inglese che ha raccontato dettagli inediti sulla visita speciale della Principessa a Strictly Come Dancing. "I tre bambini erano assolutamente fantastici, l’intera giornata è stata spettacolare. I bambini correvano in giro e potevano sedersi in tutti i posti dei giudici", ha detto, sottolineando anche che in studio erano tutti agitati per la presenza di Kate Middleton e dei suoi figli.


Potrebbe interessarti anche