Il Paradiso delle Signore: tutto pronto per le nozze di Gemma, ma Marco scopre del bambino

Tante emozioni e tanti colpi di scena nei nuovi episodi della soap italiana del pomeriggio di Rai 1. Scopriamo tutte le trame della settimana

Nuova settimana e nuove emozioni negli episodi de Il Paradiso delle Signore. A casa Colombo ci si prepara per celebrare le nozze di Gemma e Roberto, mentre il segreto che nasconde Tancredi è sempre più in pericolo di essere scoperto.

Scopriamo nel dettaglio tutte le anticipazioni e le trame delle nuove puntate in onda da lunedì 17 a venerdì 21 aprile 2023. Appuntamento, come sempre, alle 16:05 su Rai 1.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Lunedì 17 aprile

Fervono i preparativi per le nozze di Gemma e Roberto, e la ragazza annuncia ufficialmente il suo matrimonio alle Veneri. Vittorio vuole convincere Maria a prendere l’incarico di stilista del Paradiso, ma Vito spera ancora di portarla via con se in Australia. Tancredi è grato al fratello che ha deciso di mantenere il segreto sulla notte dell’incendio alla fabbrica, ma Matilde viene a conoscenza che i possibili responsabili sono stati individuati e anche arrestati.

Martedì 18 aprile

Le indagini sull’incendio alla fabbrica sono riaperte e Tancredi è molto preoccupato che si arrivi alla verità e quindi a scoprire le sue responsabilità. La situazione per l’uomo si complica quando Matilde viene chiamata a dire quello che sa per dare informazioni utili. Tancredi farà di tutto per dissuaderla ad andare a fondo alla faccenda. Vito sogna di portare con sé Maria in Australia, ma non sa come affrontare il discorso con lei. Roberto nota che il rapporto tra Gemma e Marco continua ad essere di confidenza e sintonia. Alfredo non vede l’ora che arrivi il momento di presentare Irene alla sua famiglia.

Mercoledì 19 aprile

Irene decide che non vuole incontrare la famiglia di Alfredo e lui, che teneva molto a presentarla a casa, rimane molto deluso dalla decisione della ragazza. Matilde, supportata da Vittorio, nonostante le resistenze di Tancredi ha deciso di andare fino in fondo per scoprire la verità sull’incendio alla fabbrica. Marco vuole con tutto se stesso dimenticare Stefania e rassicura tutti che per Gemma ormai prova solo amicizia.

Giovedì 20 aprile

Tancredi si rivolge a Vittorio per chiedergli di non spingere Matilde ad andare oltre nella sua ricerca della verità sulla notte dell’incendio, sostenendo che i sospetti della donna siano solo fantasie. Marco dice a Gemma che non sarà al suo matrimonio. Poi scopre che la ragazza è in dolce attesa, ma la notizia non lo sconvolge perché non ha dubbi che il bambino sia del futuro sposo Roberto. Marcello riceve una telefonata da Adelaide e le sue preoccupazioni aumentano. Si confida con Ludovica. Alfredo deve presentarsi davanti alla sua famiglia solo senza Irene che ha deciso di non accompagnarlo deludendolo molto.

Venerdì 21 aprile

Mentre il rapporto con Tancredi sembra migliorare grazie a una buona notizia, Matilde continua a cercare la verità e chiede aiuto a Vittorio per capire cosa sia veramente successo la notte dell’incendio. Marco inizia ad avere dei dubbi e parla a Gemma del suo rapporto con Roberto, ma la ragazza lo rassicura che va tutto bene e che il figlio che aspetta è del fidanzato. Umberto vuole andare in Australia a cercare Matilde.


Potrebbe interessarti anche