Il Paradiso delle Signore: Tancredi in fin di vita, Vittorio fa un passo indietro
Proprio nel momento in cui Vittorio potrebbe schiacciare il rivale, un colpo di scena lo farà tornare sui suoi passi. Scopriamo cosa vedremo questa settimana
E’ il momento della verità per Tancredi che viene messo spalle al muro da Vittorio. Cosa succederà nella nuova settimana de Il Paradiso delle Signore? Scopriamo cosa vedremo nelle puntate della soap italiana di Rai Uno che andranno in onda da lunedì 20 a venerdì 24 novembre.
Lunedì 20 novembre
Tancredi è certo che riuscirà a riavvicinarsi a Matilde, mostrandosi pentito, ma nel frattempo non sa che Vittorio è in possesso di un dossier sul suo passato ed è pronto ad usarlo contro di lui. Marcello si sente escluso dalla gestione del Paradiso pur avendo la parte di Adelaide e chiede aiuto a Matteo. Intanto Maria stupisce tutti con il suo talento.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppMartedì 21 novembre
Tancredi deve arrendersi e ammettere con Vittorio il suo coinvolgimento nell’incendio al mobilificio Frigerio, però chiede al rivale di dargli il tempo di parlarne lui stesso a Matilde. Maria ha deciso di rimanere a fianco a Vito che è felicissimo della sua nuova iniziativa imprenditoriale. Sia la ragazza che il ragazzo vogliono festeggiare l’essersi ritrovati. Lei chiede aiuto alle amiche, lui a Matteo, di cui ignora i sentimenti per Maria.
Mercoledì 22 novembre
Tancredi è furioso con Diletta che ha fornito a Vittorio il dossier che lo inchioda alle sue responsabilità, dopo il confronto con la giornalista, l’uomo torna dal rivale ancora più adirato e mentre si sta scontrando con Vittorio un auto in corsa lo investe.
Giovedì 23 novembre
Tancredi viene ricoverato d’urgenza e le sue condizioni sono molto preoccupanti. Vittorio è sconvolto. Matteo si rende conto che Umberto sta tramando per soffiare a Marcello un affare importante. Poi svela a Maria che sta aiutando Vito, ma le assicura che se la situazione la mette a disagio farà un passo indietro.
Venerdì 24 novembre
Le condizioni di Tancredi migliorano e i medici lo dichiarano finalmente fuori pericolo. Davanti alla tragedia sfiorata Vittorio decide di farsi da parte e lasciare che Matilde e il marito risolvano i loro problemi. Intanto l’alleanza fra i due fratellastri Marcello e Matteo contro Umberto dà i suoi risultati.