Il Paradiso delle Signore: Matilde furiosa con Tancredi e delusa da Vittorio
La Frigerio scopre bugie e omissioni dei due uomini che le sono più vicini, cosa farà ora?
Momento di svolta per Matilde Frigerio che, davanti alle bugie di Tancredi prende una decisione importante, ma poi si rende conto che anche Vittorio le ha nascosto qualcosa di fondamentale. Cosa succederà nella nuova settimana de Il Paradiso delle Signore? Scopriamo cosa vedremo nelle puntate della soap italiana del pomeriggio di Rai Uno che vedremo in onda da lunedì 27 novembre a venerdì 1 dicembre.
Lunedì 27 novembre
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppMatilde prende una decisione sul suo rapporto con Tancredi mentre Umberto vuole parlare con urgenza con Vittorio. Il concorso miglior commessa vede in gara Irene del Paradiso contro Lucia della Galleria Moda Milano, mentre vengono a galla i motivi per cui i Puglisi sono contro la scelta di Agata di iscriversi al corso di disegno.
Martedì 28 novembre
Vito chiede a Matteo di soccorrere Maria al suo posto e, anche se non dovrebbe, il ragazzo si precipita. Intanto Agata ha preso una decisione importante per il suo futuro e si consiglia con Roberto. Tancredi vuole lasciare l’ospedale e tornare a casa contro il parere dei medici.
Mercoledì 29 novembre
Matilde non ne può più delle bugie e delle scuse di Tancredi e decide di andarsene da casa. Roberto viene a sapere che la famiglia Puglisi non appoggia la decisione di Agata e prova a fare da mediatore con Ciro. Maria deve accettare a malincuore il passaggio di Matteo. E inevitabilmente vengono a galla i sentimenti che il ragazzo prova per lei.
Giovedì 30 novembre
Tancredi è furiso: Matilde ha lasciato la villa dopo l’ennesima discussione e lui pensa di sapere dove si sia rifugiata. Perciò decide di andare da Vittorio a chiarire la situazione. Agata prende una decisione per mantenere la pace in famiglia, Armando scopre i sentimenti di Matteo per Maria.
Venerdì 1 dicembre
Matilde decide di tornare alla villa per affrontare Tancredi, ma nel frattempo scopre che Vittorio sapeva tutto sull’incendio al mobilificio e ne rimane profondamente turbata. Ciro Puglisi comprende finalmente la decisione di Agata e torna sui suoi passi, Irene scopre che nella giuria del concorso c’è Leonardo.