Il Paradiso delle Signore: Marco scopre cosa nasconde Tancredi

Tutte le anticipazioni e trame degli episodi della nuova settimana della soap italiana del pomeriggio di Rai 1

Tornano i nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore. La nuova settimana dell’amata soap del pomeriggio Rai inizierà con una puntata di Pasquetta in cui, come noi, i personaggi si godranno il giorno di festa, ma la serenità, per molti di loro, durerà pochissimo. Scopriamo dunque tutte le anticipazioni e le trame delle nuove puntate in onda da lunedì 10 a venerdì 14 aprile 2023. Appuntamento, come sempre, alle 16:05 su Rai 1.

Lunedì 10 aprile

E’ Pasquetta anche per i protagonisti de Il Paradiso delle Signore, che si organizzano per passare la giornata di festa. Gemma, organizza una gita con Roberto, ma poi manda all’aria i programmi e convince il fidanzato a passare la giornata con Mario. Maria, ancora infuriata con Vito non lo vuole alla gita di Pasquetta, Matilde si accorge che Tancredi ha qualcosa che lo preoccupa ma lui non si confida e preferisce invece parlare con Marco. Ludovica e Marcello si rivedono perché lei vuole restituirgli delle cose, e si ritrovano improvvisamente di nuovo molto vicini.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Martedì 11 aprile

Mentre si confida con Marco su quello che lo turba, Tancredi ha un malore e finisce in ospedale. L’amico gli consiglia di dire tutto alla moglie prima possibile. Vito non si arrende e, prima di partire, vuole fare un ultimo tentativo per riconquistare il cuore e la fiducia di Maria. Per fare questo organizza un piano con l’aiuto di Alfredo e Irene. Matilde e Vittorio parlano dell’incendio.

Mercoledì 12 aprile

Marco è preoccupato per l’ossessione di Tancredi per l’incendio che ha distrutto la fabbrica. Gemma, che lo vede così in ansia prova a sostenerlo e i due si riavvicinano. Intanto Vito si convince che con Maria non c’è più nulla da fare e ormai è deciso a partire per l’Australia. Marco parla con Vittorio e continua a riflettere sui tormenti di Tancredi per l’incendio della fabbrica.

Giovedì 13 aprile

Marco affronta Tancredi e gli dice che sospetta un suo coinvolgimento nell’incendio della fabbrica. Il fratello nega con forza, ma non lo convince. Per capire cosa sia veramente successo Marco va a parlare con il maggiordomo della villa e scopre qualcosa di inaspettato. Francesco, saputo che Vito si è licenziato, vuole farsi avanti con Maria e confessarle il suo amore, ma verrà convinto a non farlo.

Venerdì 14 aprile

Marco continua ad indagare sulla notte dell’incendio e trova nuove risposte parlando con Gemma. Ormai ha la certezza che dietro l’accaduto ci sia il fratello e così lo affronta di nuovo, minacciando di raccontare tutto a Matilde. Ma Tancredi ha in pugno qualcosa che può fermare Marco. Quando Maria scopre che Vito si è licenziato e sta per partire per l’Australia apre gli occhi e capisce di amarlo ancora.


Potrebbe interessarti anche