Il Paradiso delle signore: le anticipazioni degli episodi dal 20 al 24 febbraio
Tutte le trame delle puntate della settimana dal 20 al 24 febbraio 2023 della soap del pomeriggio di Rai Uno
Tutte le anticipazioni degli episodi nuova settimana de Il Paradiso delle Signore, la seguitissima soap in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle 16:05. Scopriamo cosa succederà nelle puntate dal 20 al 24 febbraio 2023.
Lunedì 20 febbraio
Gloria ed Ezio hanno bisogno di chiarirsi dopo la notte di passione. Ezio vive l’imbarazzo nei confronti della famiglia, mentre Gloria vorrebbe avere risposte da lui, che si confida con Vittorio. Umberto e Ferdinando usano il fioraio Costa contro l’ammissione di Marcello al Circolo. Elvira ha deciso di prendere la patente.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppMartedì 21 Febbraio
Gloria continua ad aspettare chiarezza da Ezio, sempre più confuso. Roberto, sapute da Mario Oradei alcune cose sul passato di Carlos, decide di avvisare Gemma, ma la donna non gli dà ascolto e si concede una bella serata con l’uomo. Adelaide e Marcello spingono Umberto a pensare alla vendetta contro Costa.
Mercoledì 22 febbraio
Gloria prende in mano la situazione e affronta Ezio, dicendo che andrà a parlare con Veronica. Gemma dice a Roberto di avere dei dubbi su Carlos. Marcello assicura Adelaide che Costa è una persona affidabile nonostante il suo passato. Intanto al Paradiso delle Signore arriva Diletta, una giornalista che vuole strappare un’intervista a Conti.
Giovedì 23 febbraio
Ezio si ritrova nella stanza d’albergo dove ha trascorso la notte di passione con Gloria e finalmente sembra che le sue idee diventino più chiare. Carlos deve lasciare malincuore Gioia. Costa si auto accusa di un furto al Circolo, ma Marcello intuisce che dietro al fatto, in qualche modo, c’è Umberto con le sue trame. Vittorio riconosce Diletta, la giornalista che ha lavorato in passato insieme a lui in un’agenzia pubblicitaria.
Venerdì 24 febbraio
Marcello decide di aiutare Costa al prezzo di una grande rinuncia. Questo gesto colpisce molto Adelaide che si sente sempre più vicina a lui. Vittorio ha un impegno con la giornalista Diletta e questo irrita molto Matilde. Gloria decide di allontanarsi da Ezio, ma a quel punto l’uomo ha una reazione inaspettata.