Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni dal 3 al 7 aprile

Tutte le trame degli episodi della nuova settimana della soap italiana più amata del pomeriggio di Rai 1

Tornano i nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore. La nuova settimana dell’amata soap del pomeriggio Rai inizierà con un lieve "ritardo", dal momento che lunedì 13 non andrà in onda. Scopriamo dunque tutte le anticipazioni e le trame delle nuove puntate in onda da lunedì 3 a venerdì 7 aprile 2023. Appuntamento, come sempre, alle 16:05 su Rai 1.

Lunedì 3 aprile

Marco spiega il motivo per cui è tornato in Italia, ma non convince affatto Tancredi che anzi, diventa sempre più diffidente nei suoi confronti. Roberto annuncia a Vittorio che si sta per sposare con Gemma e gli racconta tutto quello che è successo. L’uomo intanto, mancando poco al lancio del nuovo magazzino pensa di dover sostituire la Palmieri. Vito non riesce a farsi perdonare da Maria e soffre per questo.

Martedì 4 aprile

Ezio vuole proporre a Vittorio una collaborazione. Marco racconta a Tancredi di aver lasciato Stefania. Alfredo chiede a Irene di sposarlo mentre Clara scopre che Francesco è innamorato di Maria. Adelaide si confida con Marcello raccontandogli di essere molto preoccupata per un’amica in difficoltà che si trova all’estero.

Mercoledì 5 aprile

Vito vuole riconquistare il cuore di Maria e va dà Francesco per chiedergli scusa. Ezio e Veronica vengono a sapere che Marco ha lasciato Stefania ma decidono di comune accordo di non rivelare la cosa alla figlia. Matilde si arrabbia quando viene a sapere che Vittorio ha deciso di sostituire la Palmieri senza consultarla. Intanto per Alfredo, appena fidanzato, è arrivato il momento di incontrare la famiglia di Irene.

Giovedì 6 aprile

Ezio scopre di più sulla rottura tra Marco e Stefania e perché i due hanno deciso di lasciarsi. Adelaide è raggiunta da una brutta notizia relativa all’amica per la quale era preoccupata e decide di partire subito portando con sé Marcello, ma Ivano cerca di convincerla che è meglio che vada da sola. Umberto dice a Vittorio che o comprerà lui Paradiso Market o cesserà le pubblicazioni. Gli sforzi di Vito hanno l’effetto opposto a quello desiderato e Maria si arrabbia ancora di più, mentre Francesco decide di scriverle una lettera per confessarle il suo amore.

Venerdì 7 aprile

Gemma sembra essersi messa l’anima in pace e ormai vede Marco come un amico, almeno apparentemente. Clara sostiene Francesco nel suo intento di dichiararsi a Maria, e l’uomo decide di scriverle. Quando Vito scopre la lettera lo aggredisce e deve intervenire Clara per evitare le peggiori conseguenze.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche