Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni dal 13 al 17 marzo

Tutte le trame dei nuovi episodi della soap italiana del pomeriggio di Rai 1

Tornano i nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore. La nuova settimana dell’amata soap del pomeriggio Rai inizierà con un lieve "ritardo", dal momento che lunedì 13 non andrà in onda. Scopriamo dunque tutte le anticipazioni e le trame delle nuove puntate in onda da lunedì 13 a venerdì 17 marzo 2023. Appuntamento, come sempre, alle 16:05 su Rai 1.

Lunedì 13 marzo

Gemma continua ad opporsi alla decisione che vogliono imporle i genitori e ha un’idea per evitare una scelta che non vuole compiere. Gloria, data la situazione, decide di essere particolarmente comprensiva con Ezio, ma ha anche deciso di mettere se stessa al centro della sua vita. Diletta prende un’iniziativa sorprendente e si presenta nell’ufficio di Vittorio con un bel cestino da pic nic.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Martedì 14 marzo

Matilde tenta il tutto per tutto per vendere i vestiti del Paradiso all’estero, in modo da risollevare le finanze dell’azienda. Don Saverio va su tutte le furie quando scopre che, non solo Clara ha ricominciato con il ciclismo, ma si è guadagnata anche un articolo su un giornale sulle sue imprese sportive. Gemma è ormai decisa a tenere il bambino e a crescerlo da sola, ma la madre scopre il suo piano.

Mercoledì 15 marzo

Alfredo impone a Irene di prendere una decisione: o la coppia verrà allo scoperto o lui la lascerà. Diletta va da Vittorio con una nuova proposta per il suo prossimo articolo su Paradiso Market. Ezio ha un’idea e vuole parlare con Gemma: è sicuro che riuscirà a convincerla con una nuova strategia, a lasciare che il suo bambino venga cresciuto dai genitori.

Giovedì 16 marzo

Gemma, ha incontrato e parlato con una ragazza madre e questo sembra averle fatto prendere la decisione definitiva su cosa farà nei confronti di suo figlio. Don Saverio cede e acconsente a che Clara continui a coltivare la sua passione e il suo talento per il ciclismo. Vittorio propone a Matilde di lanciare insieme il marchio Paradiso a livello internazionale, ma ignora i progetti della donna. Maria costringe Irene a venire allo scoperto e a rivelarle che ha una relazione con Alfredo.

Venerdì 17 marzo

Matilde non sa cosa fare: è divisa tra due fuochi. Deve scegliere se seguire il progetto di Vittorio o la nuova impresa di Tancredi. Gemma sembra finalmente sicura di quello che desidera per il futuro del suo bambino, una decisione che coinvolgerà anche Ezio e Gloria. Matilde prende il coraggio a due mani e affronta Vittorio per parlargli del nuovo progetto imprenditoriale di Tancredi.


Potrebbe interessarti anche