Il Paradiso delle Signore: il segreto di Adelaide in pericolo
Cosa vedremo nella puntate della soap di Rai Uno della settimana dal 25 al 29 settembre
Nuova settimana per la soap del pomeriggio di Rai Uno. Al Paradiso delle Signore il segreto di Adelaide è sempre più in pericolo, mentre la chimica tra Vittorio e Matilde si fa sentire sempre di più.
Lunedì 25 settembre
La contessa Adelaide è preoccupata perché teme che Umberto usi la sua confessione contro di lei. Matilde è felice che Vittorio abbia seguito un suo consiglio, mentre a Milano torna la giornalista Diletta D’Ambrosio. Elvira dà un’ennesima delusione a Salvatore. Maria è molto triste e un regalo di Vito peggiora le cose.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppMartedì 26 settembre
Marcello è geloso di Umberto, che però specifica di non frequentare la casa di Adelaide per interesse di cuore, e tranquillizza anche Flora. Ciro mette in imbarazzo Maria quando ringrazia Vito del suo regalo. Matilde si rende conto di essere gelosa del rapporto tra Vittorio e Diletta.
Mercoledì 27 settembre
Diletta continua a corteggiare Vittorio e cerca di capire che tipo di rapporto lo leghi a Matilde. Maria e Matteo si incontrano di nuovo e lei sembra molto nervosa, cosa che non passa inosservata alla sorella Agata. Flora confida a Fiorenza un segreto di Adelaide e lei non vede l’ora di usarlo contro la contessa.
Giovedì 28 settembre
Tra Vittorio e Matilde c’è un altro momento di grande vicinanza in cui la chimica si fa sentire prepotente. Marcello ha molti sospetti su Matteo e inizia a voler vederci più chiaro. Umberto si infuria con Flora che ha confidato un segreto di Adelaide a Fiorenza.
Venerdì 29 settembre
Diletta porta a Vittorio un dossier con i tanti segreti di Tancredi. Elvira finge di essere fidanzata per scoraggiare la corte di Salvatore, ma la finzione suscita dubbi. Marcello chiede a Maria di scoprire dov’è Matteo perché vuole chiedergli scusa per aver dubitato di lui.