Il Paradiso delle Signore: Ezio e Gloria si sposano, Vittorio sogna Matilde
Cosa succederà nella nuova settimana de Il Paradiso delle Signore? Il pubblico della soap italiana di Rai Uno, questa settimana è invitato a un matrimonio! Scopriamo cosa vedremo negli episodi che andranno in onda da lunedì 6 a venerdì 11 novembre.
Lunedì 6 novembre
Dopo il bacio Matteo cerca di parlare con Maria, ma la ragazza è sfuggente e l’amica Irene dice al ragazzo di lasciarle un po’ di spazio. Lui nel frattempo è sempre sotto ricatto dell’usuraio che lo minaccia di rivalersi anche su Maria. Tancredi è sempre più geloso di Vittorio e Matilde e medita di seguire il consiglio di Umberto e mettere i bastoni tra le ruote alla moglie.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppMartedì 7 novembre
Un grande annuncio in questa puntata. Ezio e Gloria decidono di risposarsi e chiedono agli amici Vittorio e Matilde di essere testimoni di nozze. Marcello confida a Salvatore le sue pene d’amore. Il ragazzo soffre per la lontananza da Adelaide, più di quanto avrebbe mai immaginato. Matteo e Maria finalmente trovano un momento per parlare e chiarirsi, ma proprio mentre Maria sta per spiegare la sua freddezza al ragazzo piomba tra i due Vito, appena tornato dall’Australia.
Mercoledì 8 novembre
Il ritorno di Vito a Milano ha scatenato l’entusiasmo dell’intera famiglia Puglisi che festeggia in grande stile il ragazzo pensando che sia arrivato il momento tanto atteso delle nozze di Maria. Matteo intanto è distrutto dalla situazione. Tancredi decide di chiedere aiuto a Fiorenza per separare sul lavoro Vittorio e Matilde.
Giovedì 19 novembre
Vittorio cade nella trappola di Tancredi ed Ezio e Gloria sembrano intenzionati anche loro ad accettare l’offerta di Fiorenza. La più delusa in questa situazione è Matilde. Flora incontra al circolo Leonardo e ne rimane sempre più attratta e affascinata.
Venerdì 10 novembre
Marcello vuole riabbracciare Adelaide e decide di andarla a trovare. Intanto è arrivato il giorno delle nozze di Ezio e Gloria che, prima della celebrazione parlano a Vittorio e Matilde del futuro dei Tessuti Colombo. Vittorio intanto è sempre più preso da Matilde. L’unico a non godersi la festa dei Colombo è Vito, sinceramente preoccupato di aver trovato Maria tanto cambiata e non più convinta di sposarlo.