Il Paradiso delle Signore: tra Vittorio e Marta scatta il bacio, Maria sceglie Matteo

Cosa succederà nelle nuove puntate della soap italiana di Rai Uno? Scopriamo le anticipazioni della nuova settimana

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Nuovi colpi di scena per il pubblico fedele de Il Paradiso delle Signore. Ma cosa succederà nelle nuove puntate in onda ogni giorno alle 16 (tranne sabato e domenica) su Rai Uno? Ancora protagonista Maria che, finalmente innamorata di Matteo, deve ora affrontare sia Vito che la sua famiglia per comunicare loro la decisione del suo cuore, mentre tra Vittorio e Marta ormai l’attrazione è fortissima e i due ex si ritroveranno a fare i conti con i reciproci sentimenti, mentre Tancredi cercherà di approfittare della situazione per riavvicinarsi a Matilde. Scopriamo le anticipazioni della settimana dal 8 al 12 aprile, con le trame dei nuovi episodi della soap italiana della rete ammiraglia Rai.

Lunedì 8 aprile

Maria torna da Parigi con una grande decisione da prendere per la sua carriera, nel frattempo però ha ormai fugato ogni dubbio sulla scelta del suo cuore, che è caduta su Matteo. Marta deve assecondare ancora, suo malgrado, don Saverio, mentre Umberto è infastidito da nuovo riavvicinamento tra Adelaide e Marcello. Alfredo cerca di rimediare al guaio che ha combinato.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Martedì 9 aprile

Vittorio si rende conto che non riesce a smettere di pensare a Marta, mentre Tancredi si offre di aiutare Matilde nel suo progetto, con l’intenzione di riconquistarla. Maria affronta Vito per dirgli che ormai ha scelto di seguire il suo cuore e stare con Matteo. Alfredo si trova sotto ricatto da parte di Alcide Rota.

Mercoledì 10 aprile

Maria affronta la famiglia Puglisi e dice ai genitori che ha deciso di lasciare Vito, ma il padre Ciro non la prende bene. Flora è sempre più insofferente per l’interesse di Umberto sulla vita di Adelaide, mentre Guarnieri continua a tenere in pugno Matteo. Clara si sacrifica per liberare Alfredo dal ricatto di Rota.

Giovedì 11 aprile

Matteo chiede a Maria di andare a vivere insieme a Parigi, ma non sa che Umberto sta seguendo le sue mosse e vuole impedirgli a tutti i costi di lasciare Milano. Matilde è lontana per lavoro, e Vittorio e Marta sono sempre più vicini a cedere alla passione. Crespi aiuta Alfredo e Clara.

Venerdì 12 aprile

Dopo il bacio con Marta, Vittorio cerca di chiarirsi le idee e vuole parlare con la ex moglie. Intanto però Tancredi è pronto ad approfittare della situazione per tentare di riconquistare Matilde. Marcello è pronto a partire per andare in Germania ad incontrare Hofer, mentre Matteo si convince a raccontare al fratellastro la verità, ma poi sparisce misteriosamente.


Potrebbe interessarti anche