Il Paradiso delle Signore: Tancredi rivuole Matilde, Vittorio sempre più confuso

Cosa succederà nelle nuove puntate della soap italiana di Rai Uno? Scopriamo le anticipazioni della nuova settimana

Un appuntamento in meno questa settimana per il pubblico fedele de Il Paradiso delle Signore, che si prende un giorno di riposo il lunedì di Pasquetta per tornare alle 16 su Rai Uno a partire da martedì 2 aprile. Ma cosa succederà nelle nuove puntate? La fiamma tra Vittorio e Marta sembra ormai riaccesa mentre Tancredi vuole riconquistare Matilde, Matteo invece fa un gesto eclatante per Maria mentre Marcello cade nella trappola di Umberto. Scopriamo le anticipazioni della settimana dal 2 al 5 aprile, con le trame dei nuovi episodi della soap italiana della rete ammiraglia Rai.

Lunedì 1 aprile

Il Paradiso delle Signore festeggia la Pasquetta e non va in onda.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Martedì 2 aprile

Marcello, tornato dalla Germania comunica a Matteo la sua decisione: si metterà in affari con Hofer. La trappola tesa da Umberto dunque sembra aver funzionato alla perfezione. Maria ha deciso di andare a Parigi a fare il colloquio con Defois e,ancora una volta, Vito la spiazza offrendosi di accompagnarla. Intanto Tancredi confessa a Guarnieri l’intenzione di riconquistare Matilde a tutti i costi, mentre Clara vede la sua vittoria nella gara ciclistica a rischio per colpa di Alfredo.

Mercoledì 3 aprile

Flora è gelosa: assiste agli sforzi immani di Umberto per far precipitare Marcello e sospetta che il motivo di tanto accanimento non sia solo professionale, ma c’entri una rivalità di altro tipo, quella per le attenzioni di Adelaide. Maria rifiuta l’offerta di Vito di accompagnarla a Parigi, mentre Tancredi riflette su quale sia la strategia migliore per riavvicinarsi alla ex moglie. Nel frattempo don Saverio si accorge che Vittorio e Marta sono sempre più vicini e decide di fare qualcosa. Irene se la prende con Alfredo perché per colpa sua Clara rischia la squalifica dalle gare.

Giovedì 4 aprile

L’iniziativa di don Saverio ha reso Vittorio e Marta ancora più complici, mentre Tancredi è impegnato a trovare un modo per riconquistare Matilde. Irene chiede ad Alfredo di rivolgersi all’odiato Crespi per aiutare Clara e tirarla fuori dal guaio in cui lui l’ha messa. Flora mette in guardia Marcello che litiga con Adelaide a causa di Umberto. Intanto Maria e Matteo si incontrano prima della partenza della ragazza per Parigi.

Venerdì 5 aprile

Vittorio è sempre più confuso sui sentimenti che prova (di nuovo), forse, per Marta e si confida con Roberto. Matteo vuole conquistare Maria e parte da Milano alla volta di Parigi per raggiungerla. Adelaide e Marcello trovano il modo per riappacificarsi, mentre Alfredo è costretto a ringraziare Crespi per il suo provvidenziale intervento.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963