Il Paradiso delle Signore: anticipazioni dal 9 al 13 gennaio 2023

Arrivano tante novità imperdibili sui protagonisti del Paradiso, a partire dalla compravendita di Palazzo Andreani, fino alle vicissitudini tra Matilde e Vittorio

Nuova settimana, nuove storie e nuove avventure nel mitico Paradiso delle Signore. Arrivata ormai alla sua settima reiterazione, porta sulle nostre TV le storie di donne e uomini impegnati a lavorare in un celebre negozio di Milano. Ormai siamo giunti agli episodi 76-80 della stagione, che andranno in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16, mentre le repliche settimanali verranno riproposte come sempre sabato 14 gennaio dalle ore 15.40 alle ore 19.30. Ma vediamo nel dettaglio cosa aspettarci da questi episodi della serie.

Il paradiso delle signore, le anticipazioni della puntata del 9 gennaio

Veronica vuole trovare un lavoro per contribuire in famiglia e semplificare la vita a Ezio, ma non è così semplice. Tancredi invece è arrivato a Milano, e promette a Matilde una nuova vita. Intanto Umberto prova a corrompere l’ingegner Bonetti, impegnato nella ristrutturazione di Palazzo Andreani, appena acquistato da Adelaide e Marcello e, convinto che il suo piano abbia funzionato, se ne rallegra con Torrebruna. In redazione arriva poi la notizia che la giornalista che cura la Posta del Cuore sul Paradiso Market non può più occuparsi della rubrica. All’improvviso si presenta in Caffetteria una vecchia conoscenza degli Amato, Palma Rizzo, che Salvo è obbligato ad accogliere in casa. Tra Matilde e Vittorio intanto si consuma uno difficile addio: lei ha deciso di dare una seconda possibilità a Tancredi, scegliendo di credere alle sue promesse.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Il paradiso delle signore, le anticipazioni della puntata del 10 gennaio

Armando riceve la visita inaspettata di Palma, dispiaciuta per il fatto che Salvatore si sia dovuto trasferire da lui, mentre le Veneri sono molto incuriosite dal giovane Francesco. Ezio e Gloria si trovano invece ad essere loro malgrado sempre più complici. Veronica continua a cercare lavoro e Gemma intanto chiede aiuto a Roberto. Vittorio ammette che, ora che è tornato Tancredi, ha difficoltà a lavorare a stretto contatto con Matilde facendo finta che tra loro non sia successo nulla, mentre Matilde propone ad Adelaide di occuparsi della Posta del Cuore per Paradiso Market, decidendo di prendersi una pausa e rilassarsi, partendo per qualche giorno con il marito.

Il paradiso delle signore, le anticipazioni della puntata del 11 gennaio

Marcello e Adelaide hanno preso la decisione di rimettere in vendita Palazzo Andreani. La Contessa invece accetta la proposta di Matilde di occuparsi della Posta del Cuore, presentandosi nell’ufficio di Vittorio, nello stupore generale. Gemma invece confessa orgogliosa alla madre che presto potrebbe avere un lavoro al Paradiso. Palma, preoccupata per Francesco che, dopo un’accesa discussione è uscito di casa e non è più rientrato, chiede aiuto a Salvo e Armando. Intanto Marcello riceve dalla banca Fumagalli una notizia che lo agita e corre subito a riferirla ad Adelaide: Umberto si è mosso per acquistare Palazzo Andreani.

Il paradiso delle signore, le anticipazioni della puntata del 12 gennaio

Irene, Maria e Clara chiedono aiuto a Francesco per un guasto in casa, e lui risolve il problema. Marcello è triste perché nella vendita di Palazzo Andreani vede un fallimento; Ludovica, però, vuole aiutarlo a farsi strada e lo invita in serata a un evento importante al Circolo. Adelaide invece escogita un piano per aiutare Matilde e Vittorio a risolvere gli attriti che i sono creati tra loro. Dopo essere stata assunta al Paradiso, Veronica capisce che Ezio non è contento della loro vita attuale e dà le dimissioni, nonostante lo stupore di Gemma. Durante la serata al Circolo, Marcello viene provocato da Torrebruna, e perde il controllo colpendolo al volto con un pugno.

Il paradiso delle signore, le anticipazioni della puntata del 12 gennaio

Saputo quanto è accaduto la sera prima al Circolo, Adelaide consiglia a Marcello di scusarsi con Torrebruna, mentre Ludovica decide di chiudere definitivamente con l’ex fidanzato e prende una decisione importante per la sua storia d’amore. Spinto da Armando, Francesco aiuta Salvatore in Caffetteria. Ezio capisce che ha sbagliato e chiede a Veronica di tornare a lavorare al Paradiso. Vittorio prepara una sorpresa per Matilde e i due capiscono di poter riuscire a lavorare insieme in serenità. Tancredi intanto confida a Umberto di avere una strategia per riportare la moglie a Torino. Ludovica invece comunica a Marcello che si è ufficialmente fidanzata con Torrebruna.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963