Il Paradiso delle Signore: anticipazioni dal 6 al 10 febbraio
Tutte le trame delle puntate della settimana dal 6 al 10 febbraio 2023 della soap del pomeriggio di Rai Uno.
Tutte le anticipazioni della nuova settimana de Il Paradiso delle Signore, la seguitissima soap in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle 16:05. Scopriamo cosa succederà nelle puntate dal 6 al 10 febbraio 2023.
Lunedì 6 febbraio
Elvira chiede a Salvo di partecipare a una gara di ballo. Francesco assicura la madre di non aver più niente a che fare con la sartoria, mentre Flora e Maria cercano una nuova sarta a causa di un improvviso aumento del lavoro.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppTancredi ha comprato L’Eco della Sera e chiede a Matilde di lavorare con lui, puntando ad allontanarla da Vittorio. L’uomo nel frattempo è in crisi con il suo lavoro perché non riesce più a mettere a punto campagne creative.
Martedì 7 febbraio
Vittorio è stressato per il suo calo di creatività e per la difficoltà a trovare l’idea giusta per la campagna che deve ideare, nel frattempo continua a tenere a distanza Matilde. Marcello decide di presentare la sua candidatura a socio del circolo ma Umberto e Ferdinando gli mettono i bastoni tra le ruote, mentre lui scopre che decisiva per la sua ammissione sarà Ludovica.
Mercoledì 8 febbraio
Marcello si prepara a fare il suo discorso al Circolo per convincere i soci a votarne l’ammissione. Pur nervoso il discorso si rivela un successo e finisce tra gli applausi. Elvira si prepara alla gara di ballo, ma ha un problema con il vestito e chiede a Francesco di intervenire. Lui però dice che con ago e filo ha chiuso e non può aiutarla. Maria insiste e durante la discussione scopre che il ragazzo in passato ha lavorato presso un sarto.
Giovedì 9 febbraio
Vittorio, in piena crisi creativa è ormai deciso ad abbandonare il suo di pubblicitario credendo che non riuscirà più a produrre buone campagne. Matilde si impegna ad aiutarlo, ma per fare questo dimentica un appuntamento con Tancredi. Armando ha trovato il sarto presso cui lavorava Francesco e ha scoperto qualcosa di oscuro sul suo passato. Marcello è felicissimo del suo discorso ai soci del Circolo ed è convinto di aver conquistato i voti per l’ammissione che infatti arriva grazie al voto decisivo di Ludovica, ma Umberto riesce ad ottenere che Marcello sia sottoposto a un periodo di prova prima dell’ammissione definitiva.
Venerdì 10 febbraio
Dopo che per aiutare Vittorio Matilde ha dimenticato la cena con Tancredi, la tensione tra i due è molto alta. Tancredi chiede aiuto a Umberto per allontanare Matilde da Vittorio. Ezio, invece propone a Guarnieri un nuovo accordo, mentre Francesco finalmente entra in Atelier per la prima volta.