Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni dal 23 al 27 gennaio

Scopriamo tutte le trame dei nuovi episodi della soap opera ambientata nella Milano degli Anni Sessanta, in onda come sempre ogni pomeriggio su Rai 1.

È tempo di una nuova settimana di intrighi e colpi di scena per i protagonisti de Il Paradiso delle Signore, la soap opera tutta italiana in onda ogni giorno nel pomeriggio di Rai 1. Scopriamo tutto quello che dobbiamo aspettarci nei nuovi episodi, al via lunedì 23 gennaio.

Lunedì 23 gennaio

Maria è al settimo cielo dopo essere uscita con Vito, mentre Clara è delusa per essersi ritirata dalla sua gara ciclistica. Intanto, Marcello vuole proporre un nuovo progetto alla contessa, mentre Gemma confida a Roberto il suo coinvolgimento nei confronti di Marco. Ludovica consiglia a Flora di organizzare una festa di fidanzamento a quattro, mentre Umberto sospetta che Adelaide abbia deciso di vendere Palazzo Andreani per un motivo in particolare, anche se ancora non lo comprende.

Martedì 24 gennaio

Irene mette in atto il suo piano: lascia da soli Maria e Vito, così potranno finalmente baciarsi. Umberto decide di non prendere parte alla festa di fidanzamento di Ludovica e Torrebruna, e Flora si dice molto delusa per questo, anche se non lo confessa alla sua amica. Carlos continua a corteggiare Gemma, ma non ottiene il risultato sperato; Vittorio, invece, chiede alle Veneri di comparire sulla copertina di Paradiso Market. I sospetti di Umberto crescono quando scopre un dettaglio riguardante Marcello.

Mercoledì 25 gennaio

Marcello sta festeggiando la vendita di Palazzo Andreani insieme ad Armanso e Salvo, mentre Maria è felicissima per aver trascorso del tempo da sola con Vito; lui, però, non le ha ancora confessato tutta la verità. Tancredi si interessa alla copertina di Paradiso Market soltanto per stare insieme a Matilde, mentre Umberto cambia idea sulla festa di fidanzamento a quattro, per la gioia di Flora. Irene, nel frattempo, chiede ad Alfredo di non insistere perché Clara si dedichi al ciclismo.

Giovedì 26 gennaio

Maria intima a Irene di scusarsi con Clara: non doveva intromettersi nelle sue scelte. Vito racconta ad Alfredo il suo segreto, mentre Carlos invita Gemma alla festa di fidanzamento. Un’anziana signora arriva da Palma per farsi scrivere una lettera misteriosa, mentre Marcello propone ad Adelaide di fare un viaggio insieme a lui. Umberto è felice per l’acquisto di Palazzo Andreani e Tancredi non vede l’ora di mettere in atto il suo piano per allontanare Matilde da Vittorio.

Venerdì 27 gennaio

Vittorio tenta di allontanare Matilde per non soffrire ancora, mentre Tancredi è sempre più vicino a lei. Gemma è felice di aver accettato l’invito di Carlos, ma all’improvviso si presenta anche Marco; Vito, intanto, vuole confessare il suo segreto a Maria. Marcello e Adelaide hanno un piano: far ingelosire i loro ex partner. Ma tra loro scoppia la passione.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche