Il figlio di Paola Caruso è stato operato: "Ora non resta che pregare", e ringrazia la Toffanin

Dopo essersi raccontata a Silvia Toffanin, spiegando tutti i problemi di salute del figlio Michele, Paola Caruso conferma la fine dell'intervento, e ringrazia la conduttrice

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Paola Caruso e il figlio Michele
Fonte: Selfie dai suo profilo Instagram

Finalmente per Paola Caruso comincia a nascere una piccola scintilla di speranza, dopo mesi passati ad affrontare un vero e proprio incubo senza fine. Il figlio Michele, di appena 4 anni, è stato infatti operato nella speranza di poter farlo tornare a camminare. L’intervento si è reso necessario dopo che venne iniettato al bambino un farmaco, rivelatosi essere tossico per un bambino così piccolo, che ha drammaticamente portato ad una parziale paralisi, nello specifico di una gamba, lesionandogli il nervo sciatico.

Le parole della showgirl

Paola Caruso ha fatto sapere attraverso Instagram a tutti i suoi fan, che seguivano con attenzione l’evoluzione della vicenda, di aver finalmente effettuato l’intervento. Poco tempo fa la donna aveva raccontato dei suoi piani per migliorare l’attuale vita del figlio: "Ho una speranza di far camminare mio figlio ed è il sogno più bello che ho anche se non dormo la notte per la paura. Ho anche pensato di non farlo operare ma tutti i medici mi hanno detto: Se non lo opera lo condanna a vivere con un tutore". In un post riportate la prima foto con lei e il figlio post intervento, la Caruso si è dedicata ad una serie di ringraziamenti verso tutte le figure che l’hanno supportata: "Un ringraziamento speciale con tutto il mio cuore a tutti coloro che hanno reso realtà la speranza di Michele di camminare. A Silvia per essermi stata accanto in tutto questo percorso… Per avermi dato la forza e il supporto per affrontare tutto questo. Ora bisogna solo pregare che Michy risponda con il tempo e la fisioterapia…. forza amore mio sei più forte anche di me". Paola ha appunto ringraziato anche Silvia Toffanin, per averle permesso di condividere tutta la sua storia a Verissimo, cercando di fare un po’ di informazione in più su questo tema. Sembra però che il percorso di fisioterapia non sarà dei più semplici, la Caruso aveva infatti spiegato sarà tutt’altro che immediato l’effetto: "Dovrò stare un altro anno della mia vita ad aspettare di vedere mio figlio camminare e prego tantissimo, mi sono affidata anche alla Madonna di Lourdes e a Santa Rita". Nel frattempo teniamo tutti le dita incrociate, sperando che la situazione si possa riprendere nel migliore dei modi.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche