Kasia Smutniak scampa per miracolo a un incidente

Scopriamo tutti i dettagli de Il colobrì, film che vede protagonisti Pierfrancesco Favino e Kasia Smutniak, a cominciare dalla colonna sonora con Marco Mengoni.

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Questa è la storia di Marco Carrera, detto "il Colibrì", uomo che conduce una vita pregna di forti emozioni. Le vicende raccontate su schermo vengono scandite attraverso dei flashback, tra le varie tappe fondamentali, che lo temprano come uomo. Si parte dall’inizio degli anni Settanta per sfociare a un futuro prossimo. Mentre si trova al mare, Marco incontra Luisa Lattes, una ragazzina sui generis, dal fascino magnetico. Nonostante tra di loro vi sia un feeling particolare, non consumeranno mai il sentimento. Intanto un evento sconvolge la sua vita, avvicinandolo a Marina, hostess sopravvissuta a un grave incidente, interpretata dalla bravissima Kasia Smutniak.

Il Colibrì, film drammatico del 2022 diretto da Francesca Archibugi, va in onda stasera in tv, mercoledì 11 settembre 2024, su Rai 1, alle 21:30.


Potrebbe interessarti anche