L’incontro che ha cambiato per sempre la vita di Natalia Estrada

Le cose da sapere su Il Ciclone, film capolavoro di Leonardo Pieraccioni: dalla voce di un noto regista, fino all'omaggio al personaggio di Tarzan.

Il film è tutt’oggi considerato uno dei prodotti più riusciti del regista e attore toscano e fu anche campione d’incassi all’uscita,
In un paesino della Toscana vive la famiglia Quarini, il padre Osvaldo e i tre figli Levante, Libero e Selvaggia. Un giorno una compagnia spagnola di flamenco arriva e porta nuovo e contagioso entusiasmo nella vita dei quattro. Due di loro si fanno coinvolgere sentimentalmente, in particolare, il protagonista Levante – impersonato da Leonardo Pieraccioni – infatuato di una delle ballerine, Caterina (Lorena Forteza) che però sembra avere il cuore impegnato perché è impegnata in una storia (tormentata) con il fidanzato Alejandro. Come riuscirà a superare questo problema? Allo stesso tempo anche i fratelli di Levante, Libero e Selvaggia, saranno colpiti dai nuovi arrivi, tanto che la sorella si infatuerà di una delle colleghe di Caterina: Penelope, impersonata di Natalia Estrada.
Troverete il film Il ciclone stasera in tv a partire dalle ore 21:00 su Cine 34.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963