Anche Ornella Muti maltrattata da Adriano Celentano: cos’è successo

Tutti i segreti del film 'Il bisbetico domato', cominciando dalle mosse improvvisate un una celebre scena, fino al flirt tra il Molleggiato e Ornella Muti.

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

A pochi giorni dal commento acido di Adriano Celentano verso il conduttore Teo Teocoli, in cui ha rivelato che mai risponderebbe ad una sua chiamata, rivediamo il cantante in TV in un film che fa del suo carattere burbero e scontroso il suo tratto distintivo. Parliamo di Il bisbetico domato, dove interpreta Elia, un agricoltore che vive in una bella villa a Rovignano. Decisamente asociale, non ama la città né la compagnia umana, ma soprattutto è infastidito dalla presenza delle donne. Tutto fin quando non arriva una bella e ricca ragazza milanese snob, che si innamora a sorpresa proprio dell’agricoltore lombardo, che intravede in questa crescente passione una possibilità.

Il film Il bisbetico domato, con Adriano Celentano e una bellissima Ornella Muti, va in onda proprio stasera, su Cine 34, alle 21:05.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Potrebbe interessarti anche