Ignazio Boschetto de Il Volo, cambia il sesso del bebè in arrivo: la scoperta sorprendente
Il cantante del trio di tenori aveva rivelato di essere in attesa, insieme alla compagna Michelle Bertolini, di una femmina. Ma un dettaglio social ha cambiato tutto.


Con un colpo di scena degno dei migliori film, Ignazio Boschetto de Il Volo ha rivelato ai fan la novità (clamorosa). Lui e la moglie, Michelle Bertolini, sono infatti in attesa del loro primo figlio. E lo scorso 11 aprile avevano comunicato al mondo che si sarebbe trattato di una femmina. Ma dopo esami più approfonditi, la coppia ha ricevuto una sorpresa inattesa. A quanto pare, il bimbo sarà un maschio. E il nome del nascituro sarebbe già stato deciso. Ecco qui sotto tutti i particolari.
Ignazio Boschetto de Il Volo, la rivelazione choc sul figlio in arrivo
Capita poche volte, una sorpresa del genere. E ancora meno capita sui social, comunicata da uno dei tenori italiani più noti (e apprezzati) al mondo. Ma stavolta a quanto pare è toccato a Ignazio Boschetto, cantante de Il Volo, deliziare i fan con una notizia del tutto inattesa. Lui e la compagna, come noto, sono in attesa di un bebè. E avevano comunicato ai followers la notizia, lo scorso 11 aprile, con tanto di dettagli.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppPensavano infatti che il bebè fosse una femmina, tanto da avere già concordato il nome insieme: Bianca. Eppure oggi, martedì 29 aprile, è arrivata la smentita ufficiale, tramite un video social che sta facendo in queste ore il giro del web. "Allora l’altro giorno abbiamo fatto un post dicendo che siamo in dolce attesa di una femmina", hanno esordito Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini. "Però poi abbiamo avuto la morfologica e dalla morfologica è uscito che è maschio e si chiamerà Gabriele".
Tutto da rifare, insomma. Anche se i due innamorati hanno saputo scherzare sull’inghippo con grande leggerezza. "Non poteva che essere nostro figlio", ha detto Ignazio Boschetto, "inizia a farci scherzetti prima di nascere! Chissà da chi avrà preso?!". Ergo: potrebbe aver preso dalla verve del futuro padre (che con grande simpatia ha dimostrato di sapersi prendere anche in giro).
Il commento (tenerissimo) della madre di Ignazio Boschetto
Ai fan più attenti, poi, non è sfuggito un commento particolare sotto il post di Ignazio Boschetto. Tra i tanti messaggi di auguri, e le battute sincere, è sbucato infatti anche l’intervento della mamma di Ignazio, la signora Caterina (nonché futura nonna del piccolo Gabriele). "Amore di nonna ti aspettiamo io rifarò la sciarpina azzurra", ha scritto la donna. Ma a parte questo dettaglio, il ‘cambio’ di sesso del figlio del cantante non sarà affatto un problema. Solo un aneddoto divertente da raccontare al bambino, quando sarà cresciuto.