Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza “scioccato” dal trono di Ida Platano: il retroscena

Dopo la notizia del ritorno della Platano a Uomini e Donne, il suo ex le invia una frecciata alludendo sui social al possibile motivo della rottura.

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Notizia choc quella che arriva dal programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, nessun fan se la sarebbero mai aspettata. Sappiamo già dell’abbandono di Manuela Carriero, tronista che non è riuscita a trarre il meglio dal programma, decidendo quindi di lasciarlo senza aver trovato la sua effettiva anima gemella. A questo punto sul trono giovani erano rimasti quindi solo Brando e Cristian. Gli autori si sono messi quindi subito in cerca di una sostituta che potesse risollevare le sorti del talk show, e sembra abbiano trovato un’alternativa davvero sorprendente. Vedremo infatti Ida Platano, il celebre volto che ha sempre avuto a che fare con il trono over, sbarcare direttamente sul trono classico. Si parlava da tempo di una possibile crisi tra lei e Alessandro Vicinanza, conosciuto proprio a Uomini e Donne, nessuno si sarebbe mai aspettato però si arrivasse a una rottura. E soprattutto è una vera sorpresa che questa rottura non venga annunciata e venga fatta scoprire in diretta dal programma. Come avrà preso questa notizia Alessandro, che si sarà visto improvvisamente esposto in trasmissione? Sembra non troppo bene, a giudicare dalle indiscrezioni e dalle sue storie Instagram.

Alessandro sotto choc

Il video di presentazione di Ida come nuova tronista ha sorpreso tutti, e sappiamo essere già stata registrata la prima puntata, che sarà trasmessa nei prossimi giorni, in cui Ida inizierà ad approfondire i dettagli riguardo della separazione da Alessandro, non essendo lui in studio per un confronto faccia a faccia. Ma la 42enne avrebbe già conosciuto i suoi corteggiatori. A dar voce allo scontento di Vicinanza arriva la gossippara Deianira Marzano, che riporta una segnalazione ricevuta, di una persona che avrebbe parlato con Alessandro dopo la notizia, secondo cui lui si sarebbe sentito "amareggiato e scioccato". Non solo, avrebbe anche confessato che non era a conoscenza del coinvolgimento dell’ormai ex nel programma di Maria De Filippi, e lo avrebbe scoperto proprio dalla tv, Non si sentirebbe però a suo agio a parlarne al momento, proprio a causa del senso di amarezza che lo pervade dopo la notizia.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

La storia frecciatina e i possibili motivi della rottura

Nonostante l’ex volto di Uomini e Donne non si senta di parlare di cosa sta accadendo, decide però comunque di rompere il silenzio dopo la bomba esplosa, e lo fa attraverso una storia Instagram, in cui appare sorridente cantando il brano Bellissimissima di Alfa. L’uomo ne approfitta per sottolineare alcune parole del testo della canzone, come: "Pensi che ti abbia tradita" o anche "Ai miei piacciono i tuoi", soffermandosi anche su "Sicuramente" e facendo un’espressione ironica. Il riferimento è palese, la rottura potrebbe essere stata causata da un’accusa di tradimento verso il ragazzo, che però a suo dire sarebbe infondata. Alessandro conclude poi il video dicendo ai suoi follower: "Buongiorno belli miei", frase che notoriamente utilizza la sua ex per rivolgersi ai fan sui social.


Potrebbe interessarti anche